domenica 10 marzo 2019

Hexagonal love!

L'esagono è una forma che mi è sempre piaciuta e ultimamente nello scrapbooking si usa molto.
Forse la sua forma tendente al cerchio ma rigorosa, che ne so....io con tutto quello che è scientifico proprio non ci vado d'accordo!
Però ho voluto usarla come tema ricorrente di questo mini album in cui ho celebrato i sorrisi della mia vita di coppia....
Ho utilizzato una collezione di Heidi Swapp favolosa...molto dark con tante rose e molto fondo nero e l'ho resa un po' più glitterosa grazie al dorato che nei mei progetti non manca mai e ai timbri di Florilege e della Coppia Creativa.
In più ho riscoperto l'amore per l'embossing....a volte ritornano! Nel vellum e con alcune polveri glitterate devo dire che fa davvero un effetto scenico....insomma, cose semplici, come sempre.
Come l'amore, senza lati,  nemmeno quelli di un esagono.


















11 commenti:

  1. Questo mini è così bello da togliere il fiato!

    RispondiElimina
  2. Donna meravigliosa, non finisci mai di stupirci: sei come un marchio di qualità sui prodotti d'eccellenza! Urge contatto ravvicinato del primo, secondo e terzo tipo!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. donna fantastica, tu sai sempre coccolarmi, anche da lontano nonostante i tanti chilometri. Urge contatto e abbraccio del decimo tipo direi!!

      Elimina
  3. Perfetto! Un bel colpo di novità rimannedo fedele al tuo elegantissimo stile!!! Ti stimo sorella (haha).

    RispondiElimina