sabato 4 agosto 2018

Flowers and me

7 anni d'amore avevano bisogno di essere ricordati con una card speciale per lui.
Che poi, non sono solo sette anni...ma il matrimonio sembra sempre essere un punto di inizio.
Ultimamente sono in fissa con i pennarelli ad alcool....entrano ed escono dalla mia testa in continuazione ma sono sempre qualcosa che rimane tra i miei progetti di evoluzione scrap.
L'esercizio serve tantissimo ma purtroppo non riesco ad essere costante come vorrei e quindi perdo la mano....onestamente non credo di avere gran talento nella colorazione ma mi piace così tanto che ci provo lo stesso! I tutorial che guardo sono sempre così facili....sembrano una cosa banale, semplicissima....e invece ciao!!
I colori non si sfumano, la carta assorbe troppo, sbavano, si sciugano prima di averli miscelati.....e così in continuazione....e nervi!!
Così ho fatto un po' di tentativi ed è nata la card per il nostro anniversario e quella per un'amica nei toni del lilla successivamente. Altenew mi ha conquistata, questi fiori sono fantastici....e quasi mi riprometto che li colorerò solo così senza più usare le sovrapposizioni con cui nascono.
Li trovate da ScrapitEasy












Nessun commento:

Posta un commento