martedì 17 luglio 2018

Soft Friend

Roberta è così, come questa card. Leggera, rosa, dorata, pastellosa.
Un'amica di una dolcezza infinita, una persona che vorresti sempre proteggere perché il mondo con lei è di quella tonalità rosata che vedi durante il tramonto.
Lo dico sempre, mi piacerebbe che ci fossero più persone come lei....perché il mondo sarebbe migliore.
E allora per il suo compleanno ci siamo fatte una promessa e le ho preparato un regalino....
Ho usato i timbri di altenew e sopra ho usato i distress oxide sfumandoli dal rosa al giallo per lo sfondo della busta. Li ho mascherati tra loro cercando di sovrapporli e mi sono divertita!

Roberta is  like this card. Light, pink, golden, pastel.
A friend of infinite sweetness, a person you would always like to protect because the world with her is made of that pink shade you see during the sunset.
I always say it, I wish there were more people like her .... because the world would be better.
So for her birthday we made a promise and I give her a gift ....
I used the Altenew stamps and above I used the oxide distress Inks fading them from pink to Yellow.









2 commenti: