venerdì 31 agosto 2018

Fisse

Ok, come ogni tanto mi capita....è arrivato il momento della fissa.
E la mia fissa adesso è la colorazione....la colorazione cazzona però.
Intendo dire...io non so colorare, non conosco le tecniche, non so come funzionano le luci e le ombre ma so, attenzione, che mi diverto a sbrega (qui da me si dice così....ma vuoi vedere che mi avete capita lo stesso?) a colorare con i pennarelli! sììì, come quando ero piccola, e avevo mille figure in bianco da riempire!
Questo per dire che...non sono un'esperta, non sono un'artista ma nonostante questo trovo che sia davvero una cura per la propria parte bambina....sedersi lì a colorare, a scegliere le cromie, a stare dentro i contorni.
Quindi, la questione della fissa è questa: sono un po' capricciosa e vado a momenti e adesso è arrivato il momento dei pennarelli. Quindi via, li si compra tutti!!
Allora, iniziamo qua....questa card è la prima che ho realizzato con i pennarelli della Tonic, i Nuvo Markers (il nome è più lungo ma il pesce rosso che è in me tende a ritagliare le informazioni superflue per far spazio anche alla lista della spesa, devo vivere pure, oltre a colorare).
Sono pennarelli ad alcool, in 57 fantastici colori che ovviamente sono già tutti in casa mia.
Uno sfondo acquerellato, una dedica d'amicizia. Ecco la prima di una luuuuunga serie, attenzione alla noia!!








Pennarelli Nuvo Markers
Timbro Altenew Perfectly Perfect
Fustella banner La coppia Creativa

3 commenti:

  1. Premettendo che ormai sono convinta che quello che noi chiamiamo hobby è solo un modo diverso di dire "gioco". Cambia solo l'età e quindi per darci un contegno e rimanere comunque bambini...
    Poi, le card sono bellissime così come le colorazioni. Questo " gioco " ha fatto uscire, anche in questo caso, l'artista che sei.

    RispondiElimina