venerdì 24 agosto 2018

Blue Jeans memories

La Puglia mi è rimasta nel cuore....colori, sapori, profumi, una ricchezza enorme fatta di tradizione, di gusti, di natura e di persone.
Ci siamo ripromessi di tornarci, di fare un'altra vacanza giramondo per catturare altri momenti....lo vogliamo a tutti i costi! Ho preparato solo poche foto per cogliere l'essenza di quella vacanza ma queste carte chiamavano le onde, le nuvole e la freschezza e sembravano perfette.
Proprio per andare incontro a questo mondo mediterraneo ho abbinato alle carte, che hanno una grafica talmente realistica da sembrare vera, dei pezzettini di tessuto che ho posizionato dietro alle fotografie. Le ho vestite di nastri e pizzo, perché il nostro Sud è così, verace, di cuore, ricco.
Una delle pagine è stata riempita di paillettes all'inverosimile, mi piaceva ricordare le bollicine del mare....l'ho creata con il Fuse e ho inserito all'interno un acetato trasparente a cui ho incollato le fotografie, quasi sembrassero sospese.
Ho usato la fantastica collezione di Moda Scrap Memories on Canvas, una vera chicca....che aspetta di essere usata anche per altri progetti, stay tuned!!





















3 commenti: