martedì 14 ottobre 2014

Second Album

mi sa che gli album mi piacciono.....e pure un bel po'.
in realtà il mio interesse per lo scrapbooking è partito proprio così, guardando gli album super cicciotti delle americane, pieni di ninnoli, traboccanti di pizzi, tasche, scrigni....sono sempre rimasta affascinata da questi aspetti deliziosi e così complessi.
e adesso ho iniziato anche io....ma attenzione, i miei non sono lontanamente paragonabili....sono semplici e meno sorprendenti, decisamente. ma sto imparando ad andare in bicicletta dai....prima o poi toglierò le rotelle, con pazienza!
Questo è il mio secondo album, una struttura semplicissima ma di effetto. e anche stavolta ho trovato un bel tutorial breve breve e facile di questa bravissima chica spagnola, lo indico qui così chi volesse cimentarsi ha il link pronto!
La scatola è stata fatta invece manualmente e...a occhio, ah ah ah, francesca's style!

I think that I like albums ..... and also a lot!!
In fact my interest for scrapbooking begun in this way, looking American albums super fat, full of singing charms, overflowing with lace, pockets, chests .... I've always been fascinated by these delicious and so complex aspects.
And now I started too .... but warning, mine are not remotely comparable .... they are simple and less surprising, definitely. but I'm learning to ride a bike.... sooner or later I will remove the wheels, with patience!
This is my second album, a simple but impressive structure. and once again I found a nice short short and easy tutorial of this talented Spanish chica, I suggest here for those who wants to try have the link ready!



















23 commenti:

  1. Fra è bellissimo, mamma mia! E cosa farai coi prossimi ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca che bello l'album!Sei diventata molto brava,se hai fatto pure la scatola per contenerlo adesso non ti ferma piu' nessuno ciao e a presto.

    RispondiElimina
  3. Bravissima tesoro vedo che timbri e feste le piacciono anche a te un bacione

    RispondiElimina
  4. E' davvero bello bello: mi piacciono carte, abbellimenti, timbri!! Complimenti e grazie per il link!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Fra,come sempre!!!! :-*
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Un progetto tutto bello...la struttura e' particolarmente bella e la scatola...super...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  7. Veramente molto carino! e poi lavori proprio bene, sei precisa, se penso che questo è solo il secondo minialbum... mi vergogno pensando ai miei inizi...

    RispondiElimina
  8. stupendo! ti seguo ;)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. È strabello! !! Se questo è solo il secondo...aspetto con ansia di vedere i prossimi!!!!!♡♡♡

    RispondiElimina
  10. Come al solito....un CAPOLAVORO! E guarda che non esagero! Tutto è bellissimo....l'abbinamento delle carte, i piccoli dettagli (mi piacciono da matti le nuvolette fustellate nello stesso disegno dello sfondo), il design !
    Aspetto con ansia il prossimo progetto! <3 Ileana

    RispondiElimina
  11. Davvero meraviglioso e raffinato! Bellissime le carte! =^_^=

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte ragazze, siete state deliziose e carinissime con i vostri commenti!! un abbraccio a tutte!!

    RispondiElimina
  13. ciao,bellissimo il tuo album più lo guardo e più mi piace,posso sapere se quando " costruisci " un album fai prima un progetto , un bozzetto per la decorazione delle pagine per l'impaginazione o improvvisi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rosa, grazie di cuore!! Io sono una persona che fa fatica a programmare...e non propriamente organizzata...Quindi sì, improvviso...mi lascio trasportare dai colori, dai materiali che ho davanti e via, provo, appoggio e incollo se sono convinta! un bacione

      Elimina
  14. FRANCESCA!!! NON SAPEVO AVESSI UN BLOG!!!
    BELLISSIMO E MI PIACE TANTO LA GRAFICA.
    CI STO PROVANDO PURE IO...
    COMUNQUE BRAVISSIMA!
    Anna
    I Sogni del Cuore di Anna

    RispondiElimina