lunedì 20 ottobre 2014

Friends and Smiles

Reduce da due fiere, Hobby Show e Abilmente....tanti acquisti (perché anche quando mi sembra che non ci siano grandi cose....chissà come mai torno sempre lo stesso a casa con braccia cariche di borse....perché la Kinsella non fa una serie dedicata a noi? I love scrapping with money, na roba di questo genere) ma anche incontri fantastici e nuove conoscenze.
Mi piace poter dare dei volti a persone con cui ci si scrive....chissà come anche io sarò sembrata....una logorroica piena di capelli penso....
Però sono anche piena di entusiasmo, yeeeeap!!
ho conosciuto le mie compagne di DT di Storie di Timbri carta e....le favolose Lulù e Daniela....e poi altre ragazze con cui ho fatto selfie a destra e a manca....lo stand di Di corso in corso con Germana, Roberta....e poi a Vicenza la dolcissima Vale Bolilla, la mia amica Roberta con il suo simpaticissimo marito.....insomma, sono tornata a casa con tante borse, un'emicrania delle mie, ma anche tanti sorrisi....ma proprio tanti! La mia compagna di avventura Annamaria mi ha sopportata in svariate occasioni, merita un bel regalino natalizio!

Tornando alla carta.....voglio condividere la prima card realizzata con il super regalo di compleanno, la Silhouette Cameo.....un vero gioiello da domare secondo il mio punto di vista!
Una chicca....ma da usare con cura e conoscenza....solo ieri mi ha mangiucchiato un intero foglio di carta Kraft (la mia preferita, grrrr), sputandomi dietro qualche boccone indigesto....
Ok piccola Cameo, io e te andremo d'accordo solo alle tue condizioni, mi è chiaro!
Comunque, qui di cameo c'è un super fiore e le scritte.....io ve lo dico, sono innamorata!

I come from two craft fairs, Hobby Show in Milan and Abilmente in Vicenza.... many purchases (because even when it seems that there aren't great things .... I wonder why I always return at home with my arms full of bags.... Why Kinsella does a series of books dedicated to us? I love scrapping with money, this kind of stuff), but also fantastic meetings.
I like to give faces to the people with whom I wrote .... I wonder how I'll also seemed, maybe a crazy girl full of hair that talk witout end....
But I'm full of enthusiasm, yeeeeap !!
I met my friends of Dt of Storie di timbri carta e blog.... the fabulous Lulu and Daniela .... and then more other girls.....finally, I came home with many bags, my headache, but also many smiles .... but just so many!

Returning to the paper ..... I want to share this first card made ​​with the super birthday present, the Silhouette Cameo ..... a true gem to tame, it's my point of view!
A diamond.... but using with care and knowledge .... just Yesterday She chewed a full sheet of kraft paper (my favorite, grrrr)....
Sweet Cameo ok, you and I will get along just on your own terms, is clear to me!
Anyway, on this cameo card you find a super flower and the words ..... I tell you, I'm in love!








13 commenti:

  1. E' bellissimo Fra...e mi è dispiaciuto molto non averti conosciuto in fiera...ma purtroppo avevo libero solo il sabato per Abilmente :-(
    La Cameo è uno degli acquisti che sono ancora indecisa a fare...ma l'idea di avere a disposizione quando voglio le scritte che mi servono (soprattutto quelle in corsivo come quelle del tuo biglietto) mi alletta un bel pò!!!
    Se per colpa tua decido di comprarla ti avverto...mi sa che la mia dolce metà ti urlerà dietro ahahha!!!
    Ancora complimenti e un bacione :-*
    Cri

    RispondiElimina
  2. This is gorgeous! I love that bloom!

    RispondiElimina
  3. Il fiore multistrato...MERAVIGLIOSO...Francesca i fiori fatti a mano, come tu puoi veder qui nel tuo progetto danno al lavoro il quid in piu'...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. sooo pretty love the colors and flower!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono molto indecisa sulla Cameo...troppo seria e professionale! e se non la sai usare bene, ti si rivolta contro!
    Questa card è però stupendissima!
    Bravissima.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  6. Ciao ,sono nuova...sono arrivata nel tuo blog non ricordo nemmeno come anche perchè faccio tutt'altro ,ma ne sono rimasta affascinata.Complimenti per questa meravigliosa card!

    RispondiElimina
  7. Bellissima Francesca!!! Ma d'altronde eri già bravissima prima, figuriamoci ora con la Cameo......complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Love your cute card! The flower is beautiful, love the touch of sparkle! Thank you for joining us at ABC Challenge! Good luck and be sure and play with us again!

    RispondiElimina
  9. Wauw lovely card.
    The flower is so beautiful.
    Greetings Doris

    RispondiElimina
  10. I don't own a Silhouette so I envy your ability to make these wonderful die cuts. That flower is amazing. Hugs!

    RispondiElimina
  11. Your flower is gorgeous! Thanks for linking up at the Curtain Call!

    RispondiElimina