domenica 26 ottobre 2014

Christmas....2 Months

Sì, mancano due mesi....ma vi rendete conto? e io che ho fatto finora?
niente.
so già che natale arriverà così, in un soffio e io mi sentirò invischiata in mille scadenze. perché una scrapper ne fa una questione di orgoglio e da casa propria non può uscire nemmeno un micro regalo senza una tag, un segnapacco o magari una card realizzata manualmente.
e poi capiterà che proprio per un'amica importante o per qualcuno in famiglia mi ridurrò a fare una card il giorno prima con il blocco totale della creatività.
Va bene, quindi iniziamo con almeno una prima cosa dai....per sentire che tutto avrà un seguito.
Un door hanger....cioè un fondamentale cartello da appendere alla maniglia della porta, una di quelle cose che servono necessariamente!!
Questo è stato fatto solo con materiali digitali e vellum, non ho usato nessuna fustella a parte quella per fare il buco....e un tappino handmade, tutto con il kit di Valentina, qui trovate il tutorial!!
Ecco, primo passo fatto.....adesso che mi sono sbloccata....diamo inizio al resto dei materiali natalizi?

Yes, two months .... but do you have realized? and I? What I have made?
nothing.
I know that Christmas will come so fast, and I feel mired in a thousand deadlines. because a scrapper is proud about paper and cards and from their own home can not get out even a micro gift without a tag or a card handmade.
and then it happens that I will make a card for a friend or someone in the family the day before with a total stop of creativity.
Okay, so let's start with at least one .... the first thing to feel that everything will follow.
A door hanger .... that is a vital sign to hang on the door handle, one of those things that are necessary !!
This has been done only with digital material, I did not use any die, the only one is to make the hole  .... and a bottle cap handmade, all with the kit by Valentina; here it is the tutorial!!
so, the first step done ..... let's start with the rest of the materials Christmas!!







17 commenti:

  1. molto carino,
    una perforatrice tonda puo' bastare per il buco?
    fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiorella, assolutamente sì, può andare benissimo! io ho voluto fare un buco piuttosto grande per essere sicura che andasse su qualsiasi maniglia!

      Elimina
  2. non ti smentisci mai, anche senza fustelle riesci a fare delle cose meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  3. E' troppo bello!!! I colori, la carta... e quel Babbo Natale!!! Hai reso tutto perfetto!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. bellissimo !!!! è questo il vero spirito dello scrap , riuscire a realizzare meraviglie anche con poche cose ;)
    Roberta

    RispondiElimina
  5. La tua Door Hanger e' bellissima...il tappo con il vischio meraviglioso...complimenti mia cara Francesca...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  6. Bellissima Franci...sempre top!!! Ti capisco...anche io sono indietrissimo con il Natale...mancano due mesi? Mi viene da piangere.
    Un bacione
    Cristina

    RispondiElimina
  7. love your super cute christmas project!! super cute!!

    RispondiElimina
  8. Dire stupenda è poco...è strepitosa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Riesci sempre ad abbinare degli elementi che rendono le tue creazioni stupende...è proprio una questione di stile!!!
    Kisses and hugs
    Ileana

    RispondiElimina
  10. E' troppo bella... e i tappi poi... prima o poi ci provo anch'io ^_^ un bacione

    RispondiElimina
  11. Sei sempre così brava tesorooooo!

    RispondiElimina
  12. A mi piace tantissimo .. pieno di dettagli ... e il tappo carinissimo ... lo voglio !!!!

    RispondiElimina