venerdì 31 ottobre 2014

Mini Album Addicted

Le fisse per me sono una costante...ho la fissa delle giacche, la fissa delle scarpe (questa in maniera particolarmente ossessiva), la fissa del burrocacao, la fissa che gli oggetti mi chiamano (questa è più psicosi forse, ehm...)....e poi nello scrap ho la fissa dei bottoni, dei banner....e adesso i mini album, ecco, sì.
Non voglio alienare nessuno (no dai, almeno un pochino)....però ne sto facendo qualcuno e mi piacciono troppissimo, mi diverto molto a comporre e a creare dei temi colore. Questo in particolare è il fratello del mini album che ho pubblicato due post fa...più grande e dedicato alla nascita di una bambina di nome Grace. Ho usato collezioni diverse di carte, mi piaceva l'idea di non renderlo troppo "bebè"....
Prometto di provare anche qualche altra struttura, giuro!!

The obsessions are continous  for me... I have a constant addiction about jackets, shoes (this is particularly haunting), lip balm, I'm sure that objects call me (this is maybe psychosis...) .... and then in scrapbooking I obsessed by buttons, banners .... and now the mini-album, well, yes.
I do not want to alienate anyone (not from, just a little) .... but I'm doing several and I like it too much, I love to compose and create combo colors. This in particular is the brother of the mini album I published two posts ago ... bigger and dedicated to the birth of a baby girl named Grace. I used various collections of papers, I liked the idea of not making it too "baby" ....
I promise to try it some other structure, I swear !!


Con questo progetto partecipo alla sfida di Scrap Dreams:
Whit this project I participate to this challenge:
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2014/10/dream-challenge-1014.html
























14 commenti:

  1. Ma è carinissimo!!!! Che belle carte e che simpatica la struttura!
    Anche a me è venuta la fissa per i mini album... hai ragione, è troppo divertente realizzarli!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia, le carte che usi le adoro sempre, mi pare tu stia anche iniziando a cavartela con la cameo o son tutte fustelle??? un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo progetto e' particolarmente bello ed originale...il materiale che hai scelto e' stupendo...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. E' proprio bello complimenti! Mi piace molto, la scatola lo rende ancora piu' importante io non sono capace a fare le scatole quindi per me sei bravissima,ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo. So di essere ripetitiva ma mi piacciano troppo le cose che fai. Mi piace tutto, la struttura, le carte e gli abbinamenti. Concordo sul fatto che questi mini album sono molto divertenti da fare. Io è da un po che non ne faccio e mi hai fatto tornste la voglia.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e come sempre ricco di particolari, mi sorprendi sempre!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti, complimenti davvero, ogni pagina è ricca di dettagli sorprendenti!

    RispondiElimina
  8. E' davvero stupendo !!! Sei bravissima !!!!

    RispondiElimina
  9. splendido!!! io ho pure la fissa delle borse, delle stoffe... meno male che non sono la sola! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Io impazzisco per le fustelle, ma tra poco ci sono i mega sales............ ;-)))))))))))))
    I mini sono stupendi e questo è incredibilmente bello, ma quello che guardo di più sono i piccoli dettagli che lo rendono davvero unico!!!!
    Bravissimissima!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  11. Bellissima creazione. ..complimenti!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! Beh... Direi che riesci bene in questa fissa! Parecchio!
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  13. Ciao, Francesca,
    anch'io ho la fissa per i mini album e non posso che apprezzare il tuo, davvero bello e raffinato. E, aggiungerei, con una forma insolita che
    mi piace davvero molto!

    Mariangela ^___^

    RispondiElimina
  14. Carrrrino!! Mi piacciono le carte e la struttura... hai seguito un tutorial o sei andata a mano libera? Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina