martedì 22 luglio 2014

White Bear

Per il compleanno di una bimba dolcissima ho voluto utilizzare di nuovo il vellum e colori super vivaci.....ma nel mio cassetto scrapposo c'era un orsetto di gesso che mi guardava tendendo le zampe per essere usato e quindi non ho potuto che accontentarlo!
le fantasie che ho usato mi piacciono tantissimo, ovviamente non ricordo la collezione da cui ho preso i fogli, ehmm......e poi acquiloni per volare via tra le pailletes!
con questa card partecipo al challenge di Sognando Scrap che ha come tema "nastri e lustrini" :  http://sognandoscrap.blogspot.it/2014/07/il-9-challenge-di-sognando-scrap-dal.html

For the birthday of a sweet little baby I wanted use again the vellum and super bright colors..... but in my scrapbooking' drawer a white teddy called me with his legs to be used and so here it is!
I like too much the papers that I used , of course I dont' remember the collection from which I took the sheets, ummm ...... and then kites to fly away through the paielletes!








7 commenti:

  1. La card e' bellissima e l'orsacchiotto le da il tocco di originalita'...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Ma che bella card!!! Mi piacciono tantissimo le carte... l'orsacchiotto poi è la ciliegina sulla torta!
    Molto originale, adatta proprio a una bambina! Complimenti :-)
    Anna

    RispondiElimina
  3. Che bel lavoro! grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap e in bocca al lupo!!! ovviamente continua a seguirci ciao Elisabetta e il team di Sognando Scrap...

    RispondiElimina
  4. Wowww Francy l'orsachiotto è meraviglioso !!!
    Tesorooo adoro questa card bravissimaaaaa come sempre..
    Baciotti tesorona

    RispondiElimina
  5. premetto che ho un debole per queste carte, che ho avuto pure io.. ma poi, quanto è bello tutto?? sei troppo brava!!!
    bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Francesca davvero tanti complimenti per la tua bellissima card. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sognando Scrap!

    RispondiElimina