martedì 29 luglio 2014

Sweet Heart

Quando devo preparare una card per una persona a cui voglio bene ho sempre il timore di non farla bella quanto meriterebbe. questa paura non è altrettanto grande quando la devo fare per estranei chiaramente.
qui si tratta del compleanno di Titti, una mia dolcissima amica....una di quelle persone che vorresti struccarti tutto il giorno, una di quelle amiche che quando sorride ti illumina il momento.
e allora, per un'appassionata di colori pastello, brillantini e cose tintinnanti ho voluto preparare una card che potesse essere ricca e luminosa ma allo stesso tempo anche un po' zuccherosa.
ho tagliato e imbottito un cuore (lei va pazza per i cuori di tutte le forme e i materiali) e l'ho incollato sulla busta, ho usato una carta che mi piace molto, piena di fiori e farfalle e ho usato cartoncino dorato per i dettagli....
i suoi occhioni lucidi mi hanno detto che era perfetta per lei.....

When I do a card for a person that I love I have always the fear that is not beautiful as deserves. of course this fear is not so great when I have to do to other persons.
here it is the birthday of Titti, my sweet friend .... a girl that you would like to cuddle all day, a girl that when smiles she lights the moment.
she is crazy for pastel colors, glitter and jingling things...I wanted make a card that could be rich and bright but at the same time also a bit "sugar".
I cut and stuffed a heart (she goes crazy for the hearts of all shapes and materials) and I pasted on the envelope, I used a paper that I really like, full of flowers and butterflies and I used golden cardstock for details ....
her shiny eyes told me that was perfect for her .....









8 commenti:

  1. Francy è stupenda!!! Non so se preferisco la busta o la card... sono tutte e due perfette!
    Bravissimaaaaaa
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, detto da te è sempre un onore!

      Elimina
  2. Che posso dire? è davvero una meraviglia <3 La pergamena embossata, quella farlallina di pergamena davvero fine, la scritta sbarluccicosa che adoro e poi quei cuoricini stupendi, come fai? Uno splendore :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la busta ma anche la card non e' da meno!!!

    RispondiElimina
  5. bravissima Franci!!! queste decorazioni dorate sono meravigliose!!!
    bacione!!

    RispondiElimina
  6. your details are sooo pretty!!! LOVE LOVE all the pops of gold!!!

    RispondiElimina
  7. What a fun way to hang the charms..briliant :D

    RispondiElimina