giovedì 3 maggio 2018

Love frame

L'amore ha sempre bisogno di essere incorniciato, è fondamentale.
Incorniciare con la mente, per non dimenticare mai, ma anche per dare forse dimensioni e ricordi diversi da quelli davvero vissuti. Provate a pensare ad un bellissimo viaggio ad esempio....a volte si ritorna nello stesso posto dopo anni eppure quella magia non è più la stessa, pur essendo inalterato il luogo.
La nostra mente può rendere tutto speciale, anche un posto banale, se siamo davvero felici.
Ecco quello che intendo quando dico di incorniciare....diamo una fantastica parete su cui appendere i nostri ricordi alle cornici. e quando parlo d'amore parlo anche di amicizia.
Per farle ho usato due bellissime fustelle di Moda Scrap!

Love always needs to be framed, it's fundamental.
Framing with mind, to never forget, but also to give dimensions and memories that are different from those actually lived. You can Try to think about a  beautiful journey for example .... sometimes you return to the same place after years and yet that magic atmosphere is not the same, even if the place is unaltered.
Our mind can make everything special, even a trivial place, if we are really happy.
Here is what I mean when I say to frame .... we give a fantastic wall on which to hang our memories to the frames. and when I speak about love I also speak about friendship.
To make them I used two beautiful Moda Scrap dies!












6 commenti:

  1. Ma quanto sei bella Fra, ma di quella bellezza che non passa mai! E poi sei elegante e dolcissima! E i tuoi lavori, ecco "CAPOLAVORI"

    RispondiElimina
  2. Che belle. Molto semplici. Molto eleganti. La nostra mente può rendere tutto speciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto silvia, ci può far vedere panorami nascosti!!

      Elimina
  3. Ciao! Arrivo qui dal Blog di ModaScrap, dove hai presentato uno di questi deliziosi quadretti! Vorrei chiederti un consiglio: vorrei realizzare una cornice per nascita in cui inserire le info della nascitura e pensavo di acquistare una di queste due fustelle Frame che sembrano davvero un must-have! Tu le hai entrambe? Secondo te quale misura è più adatta al mio scopo? In futuro potrei realizzare anche le bomboniere della piccola sempre creando una cornice... Grazie, buona domenica! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Laura, ti ringrazio!! Io le ho entrambi ma adoro la XL perché quella cornice così larga simula ancora di più la cornice vera a cui siamo abituati...ma è una questione di gusti ovviamente! Sono curiosa e sicura che sarà un fantastico progetto!!

      Elimina