mercoledì 22 novembre 2017

Every Day is Beautiful!

Era da molto tempo che volevo raccogliere un po' di foto di famiglia, per fare un regalo speciale al mio papà.
Non ho molta padronanza dei ricordi, non sono una dalla memoria di ferro....della mia infanzia ho tanti flashback e tante canzoni di sottofondo. Non mancava mai la radio accesa, o il giradischi in funzione....riconosco alcune note come colonna sonora di tante scampagnate, di giri in macchina, di vacanze al mare.
Non è un album di ricordi ma di attualità..nella mia famiglia negli ultimi anni sono successe tante cose e forse guardare avanti è più stimolante che guardare indietro al momento.
e così, questo è un piccolo regalo ad un papà sempre forte e coraggioso. 
 
It was a long time ago that I wanted to collect some family pictures, to make a special gift to my dad.
I'm not one of the iron memory...of my childhood I have so many flashbacks and so many background songs. There was never the radio on, or the record player....I feel some notes as the soundtrack of so many excursions, rides in the car, sea holidays.
It's not an album of memories but of today. In my family, in recent years, so many things have happened and maybe is better looking forward than looking back at the moment.
and so, this is a small gift to a dad always strong and brave.


























8 commenti: