lunedì 23 ottobre 2017

Version Scrap Album

Queste foto erano lì per essere usate. Aspettavano un mini da parecchi mesi, proprio in questi toni.
Le avevo fatte stampare in seppia perché avevo intenzione di usare questa collezione che ho subito adorato....e l'ho presa proprio a Parigi, in quella giornata folle di shopping scrapposo, di risate, di avventure!
Version Scrap è la fiera per antonomasia, a livello europeo...un evento, anche se piccolo, ma dedicato esclusivamente allo scrapbooking che io e Francesca sognavamo di vedere da parecchio.
Ho usato i materiali di Scrap it Easy e il nostro viaggio è tutto qui!!
Mi piace questo mood, nei colori della terra...e ho adorato usare il vellum che era da un po' che non prendevo in mano, con le sue trasparenze e la sua leggerezza.
Qualche tocco di embossing paste per dare una texture diversa e via, io e la Francy siamo qui!!



























7 commenti:

  1. un ricordo bellissimo racchiuso in un minialbum splendido

    RispondiElimina
  2. Come traspare la tua anima bella nei tuoi lavori! Qui poi le anime belle sono due...
    Meravigliose carte, meravigliose foto, meravigliose voi!

    RispondiElimina
  3. beh che dire.... cara oramai hai uno stile perfettamente riconoscibile tu. Scelta azzeccatissima quella di stampare le foto nei toni seppia.... sono una piacevole continuazione del mood delle carte 😊😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Chicosissimo amica 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Bello Fra! Bellissime le carte (le ho anche io e...le userò con le foto del prossimo weekend..che passerò a Venezia!!)

    RispondiElimina