venerdì 18 agosto 2017

Beach time!

Questo album non posso pubblicarlo dopo il 20 agosto. eh no.....ananas, fenicotteri, palme....no davvero, non me la sento di andare dopo quella data con questi elementi.
Tanto più che ci ho anche infilato le fotografie delle Hawaii, quindi tropical moment, non hai da passà!
La struttura di questo album è a fisarmonica, o come si dice in inglese "accordion". Ecco, mi piacerebbe davvero poter aprire mille parentesi sul tema struttura....quando penso ad un album penso spesso di realizzarlo ad anelli. Io li adoro, e in più, lo ammetto....sono pigra e non voglio perdermi a pensare a come incollare, piegare, girare.
Tipo il mascara. Non me lo metto perché la sera odio struccarmi, ecco.
Però ammetto che le strutture di questo tipo sono spesso sfidanti e fanno lavorare il mio cricetoso cervello. Poi, mentre inizio, spesso l'idea prende altre pieghe e il mini diventa.
Subisce cambiamenti, intuizioni o errori....quindi diventa.
Non sono una bilancia dalle idee ordinate...non faccio schizzi di solito, non realizzo sketch...mi affido pigramente al mio cervello cercando di ricordare quel video bellissimo che ho guardato su you tube o quel post che mi sono autoinviata (ebbene sì, faccio così, mi spedisco le mail da sola con le ispirazioni per paura di dimenticarmene). Bè, poco mi rimane nella testa.
memoria sempre pessima io.
Però lo scrapbooking più libero è questo....e onestamente non riuscirei a stare senza guardare e ammirare i video di italiane e straniere....è un momento adorabile per me.
Poi non li ricordo più? pace, li riguardo!
Ad ogni modo, ops, mi sono dilungata nel labirinto mentale tra i miei capelli....questo mini mi fa pensare alla crema solare, al profumo del cocco e al suono del vento.
e ora sono già con la mente al prossimo, che raccoglierà tante foto pugliesi....e chissà che struttura mi verrà in mente di stravolgere....














6 commenti:

  1. Che bello Francesca! Sempre bravissima! :) buona estate!

    RispondiElimina
  2. un lavoro splendido, come tutti i tuoi album!

    RispondiElimina
  3. Che dire Francesca...splendido come tutti i tuoi mini! Il tuo stile è inconfondibile!

    RispondiElimina
  4. Lo guardi e ti senti piena di energia: bellissimo!

    RispondiElimina
  5. È arrivato fin qui il profumo del cocco...meraviglioso ❤

    RispondiElimina