mercoledì 2 novembre 2016

Remember.....

Oggi qui in Veneto è una giornata tipicamente padana.
grigia, un po' di foschia, un po' umida, i miei capelli iniziano a sembrare un gomitolo di lana spelacchiata.....e allora tiro fuori questo mini album che avevo fatto qualche mese fa con le fotografie della Grecia.
E subito mi immergo in quei ricordi, nelle spiagge....mojito, scooter, discoteca, tramonti.... e la nebbia di oggi me la sono già dimenticata!
Ho usato una collezione di carte di Crate Paper (brand che adoro) e ho voluto realizzare un formato un po' insolito perché non è proprio piccolino....ma mi ha permesso di usare delle fotografie più grandi e di dare spazio ai dettagli. Mi mette molto di buonumore!

Today here in Veneto is a typical foggy day.gray, a bit 'hazy, a bit' wet, my hair began to look like a ball of yarn mangy.....and then I pull out this mini album that I had done a few months ago with photographs of Greece.
And immediately I immerse myself in those memories, the beaches....mojito, scooters, disco, sunsets ... and I have forgotten
fog today !

I used a collection of Crate Paper (brand which I love) and I wanted to create a size a little unusual because it's not really little....but it allowed me to use the larger photographs and to give space to detail. I put a lot of good humor!





 
 
















9 commenti:

  1. Lo adoro Francesca! Carte colori struttura! Fantastico <3 xoxo

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo!!! Bellissima struttura e disposizione foto!! Ed è vero...i colora la nebbia

    RispondiElimina
  3. Bello Franci e che voglia di estate

    RispondiElimina
  4. Mi piace! Il tuo stile semplice e pulito è veramente fresco e giovane!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo Fra, veramente bello, e poi c'è proprio bisogno di colori allegri!

    RispondiElimina