Non so se sia una caratteristica della bilancia in particolare....ma io senz'altro ho necessità di mettere sempre le cose al loro posto, di sentire i confini, di tracciare linee.
E' un grande limite, e ne sono consapevole. Spesso questo bisogno di vedere in bianco o nero mi fa sentire poco elastica, poco permissiva. Provo a lavorarci su ma è un atteggiamento radicato, ahimè.
Nei rapporti quello che cerco è luce, trasparenza, coerenza.
Un po' come queste tag....chiare, bianche, semplici.
chissà perché la creatività ci rispecchia sempre così tanto....chissà da quale parte del cervello, collegato al nostro cuore, scaturiscono le idee per un progetto. un click senza sovrastrutture, libero.
I don't know whether it is a feature of the libra in particular....but I need to put always things in their place, to feel the boundaries, draw lines.
It's great limit, and I am aware of. Often this need to see in black or white makes me feel not very elastic, not permissive. I try to work on it but it is an ingrained attitude.
In relationships I look for light, transparency, consistency.
I'm little these tags .... clear, white, simple.
I wonder why the creativity always reflects so much about ourselves....I wonder which side of the brain, connected to our heart, flow the ideas for a project. a click without superstructures, free.
Quella con scritto Hello!
RispondiEliminaGrazie ahahahahahahah
Sono stupendeeeeeeeeeeeeeeee
Ultimamente sto impazzendo nel vedere le creazioni di scrappers favolose!
Bacio
Claudia
Ma che meraviglia tesoro!
RispondiEliminaFra sono deliziose!
RispondiEliminano ma che belle pure questeeeeee!!!
RispondiEliminaUna sola parola: meravigliose!
RispondiEliminaLea
STUPENDE!!!!!!!! MI FANNO IMPAZZIRE!!!
RispondiEliminaChe leggerezza infinita, che luce! mi piacciono molto queste tag così c&s.
RispondiEliminaPer quanto riguarda le persone...beh, pur non essendo bilancia anch'io cerco luce, trasparenza e coerenza e a mia volta, cerco di darle.
Belle, belle, belle...le vedo e le sento molto tue
Bellissime, come tutto ciò che fai!! Ormai riconosco i tuoi lavori prima di leggere il tuo nome, hai uno stile inconfondibile.
RispondiEliminaSara