sabato 20 giugno 2015

The sent of Sea

Forse perché in questi giorni sento tanto il suono delle onde e il sale sulla pelle...ma ho avuto voglia di creare qualcosa che mi ricordasse la spiaggia e così ho usato delle conchiglie che avevo in un cassetto (comprate eh....dalle mie parti si trovano al massimo le cozze!!) per realizzare una card.
Ho usato una carta a righe e poi via di colla e di piccoli adesivi...sul sito di Paper House si possono vedere tutti i materiali che ho utilizzato!

Maybe because during these days I feel so much the sound of the waves and the salt on the skin...but I wanted to create something that remember me the beach and so I used the shells I had in a drawer to create a card.
I used a stripes paper and then go! with glue and little stickers...On Paper House Blog you can see all the materials that I used!







6 commenti:

  1. Molto originali le conchiglie in questo progetto e bellissime le tonalita' azzurro blu...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. ....Io sento già il profumo del mare....
    Fantastica!

    RispondiElimina
  3. Tutto stupendo, ma mi fa impazzire soprattutto il gioco di stelline! Sei grande!!

    RispondiElimina
  4. Tutto stupendo, ma mi fa impazzire soprattutto il gioco di stelline! Sei grande!!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto. la carte a righe non è banale e gli accostamenti sono perfetti. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. D'effetto!!! una card da restare a bocca aperta.. bravissima Francy

    RispondiElimina