venerdì 5 giugno 2015

Mum

C'è chi è bravo ad esprimere i propri sentimenti con i genitori e chi invece fa fatica....come me.
Timidezza forse o poca abitudine....e quindi a volte è più facile far parlare la penna.
In questo caso ho lasciato parlare le mie tag per dire a mia mamma una cosa importante.
Ho usato i materiali di Paper House, e su quella rossa un Rub on....che non è altro che un trasferello! chi ha dalla mia età in poi li avrà usati di sicuro.....io ero pazza di quelli dei puffi e utilizzarli nello scrap è davvero troppo divertente, mi sembra di tornare bambina....
Qui, se siete curiose, potete vedere i materiali che ho usato! Il messaggio....è universale, ne sono certa

Some people are good to expressing their feelings with their parents and and for some is a trouble....like me.
Shyness or maybe not much confident.... and so sometimes it is easier to talk with a pen.
In this case I let speak my tag to tell my mom about something important she is for me.
I used the Paper House materials, and on the red one a Rub On....using is really too funny, I seem to come back child....
Here, if you're curious, you can see the materials that I used!







5 commenti:

  1. Stessa fatica mia...Idea geniale!! Sono bellissime!!!!

    RispondiElimina
  2. Francy posso chiederti dove prendi la crepla glitterata!? è veramente bellissima e vedo che nelle tue creazioni rimane bella..."sofficiosa"

    RispondiElimina
  3. Dolcissima, proprio come te ❤. Anch'io adoro i Rub, mi fanno tornare in mente i miei sei anni 😊😊

    RispondiElimina