lunedì 29 giugno 2015

Butterflies

Ho un debole per le farfalle.....mi sa che nel prossimo tatuaggio una la metto di nuovo, piccolina, daiiiii!!
E così, oltre ai tattoo mi piace metterle sui miei progetti perché trovo che siano adatte a qualsiasi contesto....leggere, raffinate ma anche spensierate, sbarazzine....quindi per ogni argomento c'è una farfalla perfetta!
In questo caso un battesimo e una comunione, carta dorata e ali per volare verso un futuro di crescita.
 
I'm butterflies addicted ..... I guess in the next tattoo I put a new cute butterfly again, yeappp!!
And so, in addition to the tattoo I like to put them on my projects because I find that they are suitable for any matter.... light, elegant but also toughtless, funny.... so for every subject there is a perfect butterfly!
In this case, a baptism and a communion, gold paper and wings to fly towards a future of growth.








lunedì 22 giugno 2015

Vertical Memories

Io adoro gli album.....anche se mi capita sempre di farli per altre persone. Stavolta no....era da molto che volevo realizzare qualcosa di mio, in più sono zeppa di fotografie bellissime della Provenza del 2014....e allora via, mi sono immersa nei ricordi!
In realtà è un album piccolo e verticale, ne vedo tantissimi su Pinterest ultimamente e li ho sempre guardati con gli occhi a cuore....perché mi piacciono così, un po' incasinati e zeppi, mi sembrano ancora più pieni di vita!
La copertina è stata foderata con del tessuto e per l'interno ho usato due collezioni di carte. Mi sono divertita perché è molto semplice, senza troppi pensieri per come rilegarlo, per il biadesivo da usare e pippe varie....
Qui solo una carrellata veloce ma sul blog di Scrappando ho inserito il tutorial per la copertina e tutti i materiali usati!

I love mini album.....even if I make something always for other people. But not this time ....it was my dream from long time make something for me, and I'm full of beautiful photographs of Provence.... and so here it is, I immersed myself in the memories!
It's really a small
vertical album, I see lots of options lately on Pinterest and I have always looked with interest....because I like so, a little messed up and packed, seems even more full of life!
The cover was lined with fabric and for inside I used two collections of papers. I enjoyed it because it is very simple, without much thought for how to bind!!
On Scrappando Blog you can find the tutorial for cover and all materials that I used!













sabato 20 giugno 2015

The sent of Sea

Forse perché in questi giorni sento tanto il suono delle onde e il sale sulla pelle...ma ho avuto voglia di creare qualcosa che mi ricordasse la spiaggia e così ho usato delle conchiglie che avevo in un cassetto (comprate eh....dalle mie parti si trovano al massimo le cozze!!) per realizzare una card.
Ho usato una carta a righe e poi via di colla e di piccoli adesivi...sul sito di Paper House si possono vedere tutti i materiali che ho utilizzato!

Maybe because during these days I feel so much the sound of the waves and the salt on the skin...but I wanted to create something that remember me the beach and so I used the shells I had in a drawer to create a card.
I used a stripes paper and then go! with glue and little stickers...On Paper House Blog you can see all the materials that I used!







sabato 13 giugno 2015

Skype Scrapping

Mai usato skype finora....ci credete?
Lo giuro....
Mai fino all'altra sera....Inaugurato facendo scrap on line con un'amica, Veronica, che ancora non ho conosciuto dal vivo ma che sento spesso, un tesorino, una delizia, una fragolina....non so, mi vengono in mente tutti aggettivi ini ini perché è così cara che vorresti farle sempre una coccola!
Abbiamo scelto uno sketch, e abbiamo scrappato insieme! troppo divertente....tra chiacchiere, giri panoramici, pantaloncini, mici, cani, spruzzini e stencil.....
ecco quello che ne è venuto fuori!

Never used skype....do you believe me? I swear....
Never until last evening....I started doing scrap online with a friend, Veronica, who still I don't  know live but I often hear, a sweetheart, a delight, a strawberry .... I think about all the cutest adjectives she's so expensive that you would like give her always hugs!
We chose a sketch, and we scrapbooked together! too funny ....between talk, sightseeing tours, shorts, cats, dogs, sprayers and stencil .....
here's what it came out!
I participate with this Lo on these challenge:

con questo LO partecipo ai challenge:

http://stickitdown.blogspot.it/2015/05/june-sketch-challenge.html
http://rochellespears.blogspot.it/2015/06/june-tic-tac-toe-scrappy-friends.html
http://scrapourstash.blogspot.it/p/current-challenges.html (button, ribbon, anemone flower and acquerello technique, die cut, stencil and stamp)




lunedì 8 giugno 2015

Colors and Smile

Il weekend scorso è stato un po' complesso....Frida, la mia figlia con la coda, non è stata molto bene e quindi ero un po' nervosa....grrrr....
La cosa che mi rilassa di più è colorare, riporta la mente ai colori, alle luci....e piano piano tutto si concentra sulle cromie. Stavolta ho usato i pastelli, senza acquerellarli, volevo provare ad usarli così, nella maniera più semplice probabilmente, ma non meno divertente.
E via, ho colorato questo timbro Greeting che trovo così buffo....e mi è tornato il buonumore (e ora Frida è monella come prima!).
Sul blog di Scrappando ho spiegato come fare e che materiali usare, basta un click qui!

Last weekend was a bit complex .... Frida, my daughter with tale, was not very good so I was a bit nervous... grrrr....
The thing that relaxes me is coloring because brings the mind to the colors, the lights .... and slowly everything is focused on this aspect. This time I used pencils without water, I wanted to try to use them as well, in the simplest way probably, but no less funny.
And so, I colored this Greeting Farm Stamp, I find so funny .... and I came back the good humor (and now Frida is naughty as before!).
On Scrappando Blog I explained how to do and which materials to use, just click here!



venerdì 5 giugno 2015

Mum

C'è chi è bravo ad esprimere i propri sentimenti con i genitori e chi invece fa fatica....come me.
Timidezza forse o poca abitudine....e quindi a volte è più facile far parlare la penna.
In questo caso ho lasciato parlare le mie tag per dire a mia mamma una cosa importante.
Ho usato i materiali di Paper House, e su quella rossa un Rub on....che non è altro che un trasferello! chi ha dalla mia età in poi li avrà usati di sicuro.....io ero pazza di quelli dei puffi e utilizzarli nello scrap è davvero troppo divertente, mi sembra di tornare bambina....
Qui, se siete curiose, potete vedere i materiali che ho usato! Il messaggio....è universale, ne sono certa

Some people are good to expressing their feelings with their parents and and for some is a trouble....like me.
Shyness or maybe not much confident.... and so sometimes it is easier to talk with a pen.
In this case I let speak my tag to tell my mom about something important she is for me.
I used the Paper House materials, and on the red one a Rub On....using is really too funny, I seem to come back child....
Here, if you're curious, you can see the materials that I used!