lunedì 2 marzo 2015

Tiffany and Gold

Ultimamente sono parecchio fissata con il tiffany....il color tiffany, non i gioielli....cioè, pure quelli ehm.....messaggio subliminale per mio marito......
Comunque (se funziona poi ve lo dico), mi piace usarlo per abbinarlo ad altri colori, rende tutto vivace e allo stesso tempo un po' sofisticato.
Stavolta l'ho usato qui, per la card fatta per la Coppia Creativa....ho tagliato una carta che aveva tutti questi vasetti dolcissimi....e ho deciso che li userò in altri progetti perché sono adorabili!
Per vedere le fustelle che ho usato cliccate qui!

Lately I'm quite obsessed with tiffany .... the color, not the jewelry ....ehm ..... this is a subliminal message for my husband......
However (if it works then I tell you!!), I like to use to combine it with other colors, makes everything lively and at the same time a little sophisticated.
This time I used it for the card made for La Coppia Creativa Blog.... I cut a card that had all these sweet jars.... and I decided that I will use them in other projects because they are adorable!
If you want to see which dies I have used click here!!







11 commenti:

  1. Adoro la card, adoro i brillantini, adoro il Tiffany...e adoro te!!!! <3
    bacioni
    Cry

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, mentre aspetto di sapere cosa dice il marito per "Tiffany"... ;), poi ci ragguaglierai ;) ti lascio i miei più sinceri complimenti...o come mi piace il Tiffany ;) "entrambi"!!! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  3. E Tiffany è Tiffany, ma tu sei bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  4. gorgeous cards!!! LOVE the colors and gold accents are perfect!!!

    RispondiElimina
  5. Sono stupende!!! Hai un'eleganza e una semplicità nel creare che sono invidiabili! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissime cards e bellissime fustelle! Come sempre le hai abbinate in modo splendido! Mi piace tanto la fustella clip!
    Ciaoooo
    Ileanaxx

    RispondiElimina