lunedì 9 marzo 2015

Sweet Boxes

Non sono brava con i packaging....ma quando alcuni regali meritano un vestito speciale è giusto dedicare cura anche per il pacchetto.
E in questo caso non ho nemmeno fatto fatica....mi sono aiutata con le super tavolette punch board, carte vivaci come piacciono a me....e fatta!!
Per il blog di Scrappando ho realizzato il tutorial fotografico per farle.....lascio una piccola anteprima ma se siete curiose, cliccate qui!!!

I'm not good with the packaging....but when some gifts deserve a special dress is right to devote attention also to the package.
And in this case I have not even had trouble .... I helped myself with the super We Are Memory Keepers punch board, and with vibrant papers as I like .... and here it is!!
I made the photo tutorial for Scrappando blog ..... this is a little preview but if you are curious, click here!!!





16 commenti:

  1. Ecco sono la prima , chissà che emozione ... brava tesoro in bocca al lupo baci

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Fra
    Adoro questi packaging 😍
    Un abbraccio
    Mel

    RispondiElimina
  3. davvero graziose.. mi piacciono i colori scelti ;)
    ivy

    RispondiElimina
  4. Una partenza alla grande :D
    Bravissima francesca :D
    :*
    Molto belli i packaging e gli abbinamenti di colore

    Un bacione

    RispondiElimina
  5. ..e meno male che non sei brava con i pacchetti!!!!! Sono stupendi!!

    RispondiElimina
  6. che curiosità, adesso clicco.
    Bellissimo questo packaging. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nunzia, così poi mi dirai se ti sembra chiaro il tutorial!!

      Elimina