venerdì 6 febbraio 2015

Sgambetti


La vita qualche volta fa lo sgambetto....
Ogni tanto me lo faccio anche da sola, soprattutto quando indosso gli ugg....troppo carro armato o troppo piedone, che ne so....
Comunque, questo sgambettone mi ha fatto fare una caduta rocambolesca....ma per fortuna, niente di rotto. L'anima è scrappata direi....con tutti i pezzettini incollati, qualcuno attaccato meno bene, qualcuno sta su per uno sputacchio....ma è ancora intera.
E con quest'anima scrappata voglio dire grazie a tutte le carezze e gli abbracci che sono riuscita a ricevere....abbracci fatti da mani forti, da dita sulla pelle e tra i capelli....ma anche abbracci ascoltati, al telefono o letti da un cellulare. Non sono stati meno calorosi o meno energici. Il calore mi è arrivato lo stesso e con uguale intensità....e chi sa spero possa comprendere che ne avevo davvero bisogno, per questo sono immensamente grata.















2 commenti:

  1. mi hai fatto riflettere oggi pomeriggio, abbiamo bisogno di immedesimarci nelle vite degli altri, abbiamo bisogno di condividere e di sentire che non siamo soli.Ricordatelo sempre NON SIAMO SOLI…..

    RispondiElimina