martedì 2 dicembre 2014

Barefoot Christmas

Natale si avvicina a piedi scalzi, senza far rumore....
Vuoi perché il tempo è strano, vuoi perché ho altre cose per la testa (quella attaccata al collo e piena di capelli....lo dico a me stessa per ricordarmelo altrimenti mi dimenticherei anche di quella....) e perché non faccio l'albero di natale da quando è entrata in casa Frida....bè, mi sembra lontano....e invece è vicinissimo, aiutooooo!!!
Per il nuovo challenge di Storie di timbri carta e... il tema è Christmas with a bow e quindi ho creato un po' di policy envelope natalizie!
Con l'occasione ho realizzato anche qualche piccola tag, con il fondo acrilico che avevo già usato in un paio di post fa....e anche stavolta non ho usato fustelle ma solo carta, colla, forbici e qualche file digitale di Valentina's Creations. A volte stare un po' a dieta di big shot fa bene...non fa dimagrire ma aiuta a stimolare di più la creatività!!

Christmas is barefootcoming , without a sound ....
Because the weather is strange, because I have other things on my mind (the head is attached to the neck and full of hair .... I say it to myself to remind me otherwise I would forget also that ....) and because I don't do Christmas tree since Frida is in my house .... Well, it seems to me far .... and instead is very close, helpppp!!!
For the new challenge of Storie di timbri carta e...blog the theme is Christmas with a bow and then I created a bit of Christmas policy envelopes!
On this occasion I also made some small tags with the acrylic colors that I had used some posts ago .... and once again I did not use dies but only paper, glue, scissors and some digital file of Valentina's Creations . Sometimes being a bit on a diet of big shot is good ... I dont' loose weight but helps to stimulate more creativity!!









 
 
 
 

16 commenti:

  1. E meno male che non hai usato la big shot e hai realizzato queste meraviglie!!!!Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, a volte la big ci fa entrare in un trip di dipendenza....lo ammetto!

      Elimina
  2. Ciao , mi piacciono molto le tag e i pacchettini abbinati ... molto curiosa del contenuto.... sei stata bravissima ... dovro' prima o poi usare anch'io quei prodotti presi in fiera ... ma intanto ci sei tu a mostrarmi un buonissimo uso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesorooooo, sì, e ancora non ho provato il famoso effetto legno!

      Elimina
  3. Ciao Francesca, certo che con buste simili e tags altrettanto belle, il contenuto passa in secondo piano. Bellissimo connubio! Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! il contenuto sarà tanto amore e buoni pensieri!

      Elimina
  4. Tutto bellissimo!! Ogni volta mi stupisci!!
    Dreamer Flower

    RispondiElimina
  5. Ma che splendore Franci, tutto stupendo come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale....e grazie al tuo kit....l'ho strausato!

      Elimina
  6. Beatiful! Loved the embossed backgrounds!

    RispondiElimina