giovedì 2 gennaio 2014

sfida Scrap Dreams

una persona mi ha chiesto di realizzare due card adatte ad ogni occasione, senza scritte né sfondi che rimandassero a qualche occasione specifica.
la cosa sembrava facile, invece si è rivelata più complessa di quanto credevo, ih ih ih!

comunque il mio cervellino, dopo una fritturina e qualche fumo, ha prodotto qualcosa e con l'occasione ho pensato di partecipare ad una sfida di un blog carinissimo che vincolava all'uso della gomma crepla, uno dei miei materiali preferiti.

con questa card quindi partecipo alla sfida di Scrap Dreams blog (http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2013/12/dream-card-1213.html )




4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. la crepla glitterata da un tocco in più!
    grazie per aver partecipato alla nostra sfida card!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver partecipato con questa card allegra e sbrilluccicosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze! mi piacciono le vostre sfide, sono già in attesa della prossima!

      Elimina