domenica 29 dicembre 2013

tag, mon amour...

lo so, natale è passato….me ne sono accorta e lo so bene soprattutto, visto che questo è stato il primo in cui mi sono cimentata in cucina. e io che sono una frana in questa disciplina (sì, per me è una disciplina, forse perché proprio odio cucinare….e non mi sforzo neppure molto!) ho provato ad ospitare la famiglia di mio marito sperando di non combinare guai!
fortunatamente non ho mietuto vittime e la giornata è stata proprio piacevole.

ad ogni modo sono ancora alle prese con pacchi e pacchettini…sì, approfitto del ritardo con cui dobbiamo ancora vedere alcuni amici per terminare i packaging finali.
per completare i regali ho usato alcune tag e ho scoperto che mi piace molto realizzarle!
quelle che ho pubblicato qui sono con materiali di recupero, eh eh eh…..ho usato gli involucri dei nuovi calzini da manicomio di Roger, fatti di un cartoncino kraft grosso e rigido e con poche cose sono uscite tag carine che hanno completato i pacchettini.



mi piace anche usare colori non convenzionali, ma se abbinati al dorato mi sembrano sempre molto invernali. qui ho usato un'embossatura metallizzata che ha dato luce alle tag!


5 commenti:

  1. Facciamo una prova... brava Francesca una bella prova iniziare questo blog!! tanti struccotti di carta portafortuna a te!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie per essere passata sul mio blog! Da oggi ti seguirò anche io.......complimenti per le tue creazioni!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie alessandra, complimenti a te!! a prestissimo!

      Elimina