lunedì 15 aprile 2019

Watercolor brush markers

Lei è una delle persone a cui voglio più bene.
Un'amica che amo, una persona che stimo. Quanti amici stimiamo?
Certo, a tante persone vogliamo un bene grande, li accettiamo per quello che sono con tantissime qualità e qualche difetto ma la stima....è quella cosa che va oltre e che a volte non c'entra per forza con l'amicizia. E' un sentimento che mi piace, che ti fa sentire che quella persona ha dei valori speciali, grandi. Che merita anche la tua ammirazione perché fa o dice cose piene di significato, piene di buon senso, di realtà.
Io per lei provo tante cose, le voglio un bene grandissimo.....perché in tanti anni l'ho vista scalare montagne, sempre con una carica dirompente. E le sue montagne erano davvero alte.
E quindi.....ecco, una persona da amare, un'amica da stimare.
Perché in quello che dice so che ci sarà sempre una verità e una coerenza che adoro trovare.
Auguri elisa mia.







Per questa card ho usato per la prima volta i pennarelli acquerellabili di Altenew e mi hanno rapita.
Se ne volete sapere di più, li trovate da ScrapitEasy, insieme ai fantastici timbri che ho colorato.
 

7 commenti:

  1. Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere una storia, quella di un'amicizia speciale.
    ... e dico peccato che si viva così lontane perchè la nostra potrebbe essere una di quelle avventure che riempiono la vita... ma intanto tu nella mia ci sei!
    Però indurre così in tentazione una povera donna che non ha più la forza di ribellarsi: che faccio, compro anche questi acquerellabili di Altenew? Ma lo sai che ancora non ho usato quelli acquistati a Vicenza?! Non si fa, non si fa!!
    Tu magnifica come sempre.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lalla, noi siamo lontane ma vicine...e questo è innegabile!
      dai, mostrami delle meraviglie con i tuoi nuovi pennarelli....non vedo l'oraaaa

      Elimina
  2. Hai ragione i blog sono un po’ trascurati e nessuno ha più tempo per leggere con calma e lasciare un commento... si fa più veloce a mettere un like su fb... felice di essermi fermata ad ammirare i tuoi fiori, stupendi 🤩 un abbraccio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara cosetta, felice della tua visita...ora che ci siamo anche abbracciate di persona sono ancora più contenta!!

      Elimina
  3. Se penso che ora una di queste card meravigliose è a casa mia!!!! grazie Francesca.
    Lea

    RispondiElimina
  4. Micro Touch Hair Trimmer in Detail
    This is the product of babyliss pro titanium a supplier of titanium hammer quality titanium dioxide skincare cutting technology. The titanium mens ring brush is the perfect combination of the traditional and cutting ford escape titanium for sale materials in $13.99

    RispondiElimina