lunedì 10 settembre 2018

Leaves

Sperimentando ancora...con i pennarelli e con i timbri di Altenew, una leggera sovrapposizione in vellum e qualche schizzo di spray metallizzato.
Sono in una fase di curiosità totale....e poteva capitare in un periodo più sbagliato di questo? con un trasloco da fare?
La mia scraproom degli orrori dovrà essere imballata e io sto ritardando il più possibile questo momento perché voglio colorare tutti i giorni....e quindi???
Intanto mi diverto così....con queste foglioline deliziose, da usare in tantissimi modi, come al solito nell'ambiguità dei miei progetti...busta sui toni dell'azzurro/pavone, card interna sui toni del verde.
ma arriverà anche la mia scraproom nuova, in ordine....e ve la mostrerò!

Still experimenting...with Altenew stamps and my alcool markers, a slight overlap with vellum paper and some metallic spray sketch.
I'm in a phase of total curiosity....and it could happen in a period more wrong than this? with a move to do?
My scraproom  will have to be packed and I am delaying this moment as much as possible because I want to color every day.... and so??
Meanwhile, I enjoy it...with these delicious little leaves, to be used in many ways.
but my new scraproom will also arrive.... and I will show it to you!








Nessun commento:

Posta un commento