mercoledì 13 giugno 2018

Pink Paradise Album

Può una collezione di carte essere adatta a tantissime situazioni a seconda dei fogli che scegli?
certo che sì....e quando la trovi non te la devi far scappare!
Molte sono molto simili a sé stesse ma questa era davvero una collezione brillante!
Ho scelto alcuni pattern che non fossero troppo estivi visto che l'album l'ho preparato ai primi di maggio ma all'interno del kit si possono trovare ananas, flamingo, foglie tropicali...direi che è davvero divertente!
Io l'ho usata così, per un piccolo mini che raccoglie le mie foto con tante amiche scrap...tanti piccolo spruzzi di inchiostro nero e die cuts in acetato fantastici!
L'ho chiamato Pink Paradise....c'è un posto migliore dove stare se non tra chiacchiere e amiche?















Nessun commento:

Posta un commento