martedì 26 giugno 2018

New proposal

Un grande amore sta tornando, quello della colorazione con i pennarelli.
Un amore non coltivato, non sono mai stata molto talentuosa con la colorazione e mi sono sempre trovata ad usarli e poi a non riprenderli in mano più per mesi. Diciamo che non sono mai stata costante....imparare a colorare bene implica esercizio continuo, utilizzo dello strumento senza grandi pause come faccio io ma sono pigra, e distratta...mi faccio attirare da mille cose o inizio tanti progetti e così via, lascio lì.
e che nervi quando lo faccio! Perché davvero i pennarelli ad alcool sono fantastici, dai colori vibranti e luminosi e soprattutto divertenti.
Ma mi voglio ripromettere di darci più dentro, di impegnarmi....e così sto comprando timbri a manetta da colorare, e via di shopping!! tipo questo bouquet di fiori che adoro, con fustella abbinata, perfetto per una dedica speciale a Serena e al suo piccolo topolino Adriano, per una vita insieme piena di dolcezza.






Carte di Moda Scrap
Timbro e fustella di Avery Alle
Abbellimento resina di Bramble fox


mercoledì 13 giugno 2018

Pink Paradise Album

Può una collezione di carte essere adatta a tantissime situazioni a seconda dei fogli che scegli?
certo che sì....e quando la trovi non te la devi far scappare!
Molte sono molto simili a sé stesse ma questa era davvero una collezione brillante!
Ho scelto alcuni pattern che non fossero troppo estivi visto che l'album l'ho preparato ai primi di maggio ma all'interno del kit si possono trovare ananas, flamingo, foglie tropicali...direi che è davvero divertente!
Io l'ho usata così, per un piccolo mini che raccoglie le mie foto con tante amiche scrap...tanti piccolo spruzzi di inchiostro nero e die cuts in acetato fantastici!
L'ho chiamato Pink Paradise....c'è un posto migliore dove stare se non tra chiacchiere e amiche?















lunedì 4 giugno 2018

Card in Pizza box!

Io adoro i packaging, da sempre.
Scartare un pacco ben preparato è sempre stato affascinante, mi ha sempre colpito, anche quando non avevo nessun hobby. Dice molto della persona che vuole dartelo....in fondo che ci costa fare un pacchetto semplice con un po' di carta da regalo comune oppure graffettare una borsetta come ogni tanto si usa?
Vero....ma è un po' come partire per un viaggio. Avete presente quell'aspettativa che si crea prima di partire?
ecco, non così tanto, ma comunque un po' di pizzicorio, un po' di curiosità da acquolina. quella sensazione che è stato preparato qualcosa pensando proprio a te.
Oggi voglio condividere questa scatolina, si chiama Pizza box perché è fatta come le scatole della pizza che si aprono verso l'alto ma sono tutte attaccate con la base.
Ho realizzato anche un tutorial, spero sia chiaro.....lo trovate nel blog di ScrapitEasy!!