martedì 13 marzo 2018

I am and I love!

I am and I love....
così ho intitolato questo mini, un piccolo progetto pieno di carte colorate, die cuts, stickers e sorrisi.
Ho usato per la prima volta la calamita, possibile? giuro, mai utilizzata prima in nessuno dei miei progetti, sono proprio indietro!! però adesso...non mi ferma più nessuno, calamiterò il mondo!!

I am and I love ....
so I titled this mini album, a small project full of colored papers, die cuts, stickers and smiles.
I used the magnet for the first time, possible? I swear, never used before in any of my projects, I'm right back!! but now...no one stops me anymore, I'll magnetize the world !!




















14 commenti:

  1. bellissimo album! ...ma il tuo buon gusto è una garanzia a priori...

    RispondiElimina
  2. È bellissimo! Hai ragione la carta è meravigliosa! Brava!

    RispondiElimina
  3. Progetto stupendo..... grazie per avermi resa partecipe!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che mini stupendo!!! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  5. Questa collezione la adoro. L'ho presa anch'io. Il tuo mini è stupendo. Brava come sempre :-*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo mini e bellissime carte, le ho prese anche io!

    RispondiElimina
  7. E niente, c'è poco da fare...MERAVIGLIA! Meravigliose carte, bellissima struttura, strepitosa tu...sempre!

    RispondiElimina
  8. Davvero bello!!! ma cosa te lo dico a fare.... ;)

    RispondiElimina