martedì 13 febbraio 2018

Lei

Lei è la mia amica.
la mia persona speciale.
Quella con cui rido, discuto, mi confronto. quella con tantissimi principi, con tanti valori, quella che crede nelle cose giuste, che vanno fatte in un certo modo, semplice, chiaro, corretto.
Io adoro la sua tenacia, la sua forza...adoro la sua onestà e il suo semplice modo di essere sé stessa, senza sovrastrutture.
Scavalca montagne, affronta muri, salta ostacoli....e grandi, enormi, difficili. Posso dirlo con certezza, con triste certezza direi. Ma con ammirazione, con tanto cuore, con amore io la guardo, la ascolto e la sento. Vorrei imparare da lei, mi insegna sempre qualcosa.
La grande ricchezza di un'amicizia, oltre alle cose più belle che già si possono immaginare, è questa.
Imparare ad essere, a diventare.
Lei si chiama Elisa. e io imparo da lei, tutti i giorni.





2 commenti:

  1. Una dolcezza infinita adoro questi colori pastello ma già lo sai vero? 😍 xoxo

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, Fra, sempre, oggi un po' di più!

    RispondiElimina