lunedì 8 gennaio 2018

Sfide!

Questo mini album rappresenta per me un po' una sfida.
Ho sempre adorato le carte patterned fin da quando mi sono approcciata per la prima volta allo scrapbooking. Mi piacciono le fantasie, i colori, i fiori....forse sono più facili da usare perché riempiono molto, chissà. Anche nel mio modo di vestire spesso cerco le stesse cose.
Stavolta, a parte la copertina con una delle mie fantasie preferite effetto legno, ho lasciato che mi ispirasse il bazzil che è una delle carte che più mi piacciono pur essendo tinta unita.
Ho scelto dei toni neutri, tra il tortora e il cipria che ho abbinato al bianco e ho fatto solo qualche macchia di colore grazie agli acquerelli.
Una comfort zone abbandonata per ritrovare la purezza dei colori basici e far risaltare le fotografie.
Se vi piace, la dispensa per creare questo mini album è disponibile nello shop di Scrapiteasy qui!

This mini album is a sort of  challenge for me.
I've always loved patterned papers since I first approach scrapbooking. I like patterns, colors, flowers ....maybe they are easier to use because they fill a lot.. Even in my outfits I often look for the same things.
This time, aside from the cover with one of my favorite wood-effect patterns, I let the bazzil inspire me; is one of the papers that I like so much.
I chose neutral tones, between grey and powder pink  that I combined with White, and I did only a few spots of color with watercolors.
I left a comfort zone to rediscover the purity of the basic colors and bring out the pictures.
If you like, the pantry to create this mini album is available in the Scrapiteasy shop here!





















1 commento:

  1. È meraviglioso!!! Anche usando solo il bazzill il tuo stile è inconfondibile!!!
    Sara

    RispondiElimina