lunedì 4 dicembre 2017

Christmas....I'm waiting for you!

Natale si avvicina...e anche il compleanno del mio blog e della mia pupi!
Anche se a questo album stavo già pensando un paio di mesi fa, ebbene sì....è un progetto presentato da ScrapitEasy ad Abilmente, la fiera di Vicenza, come kit Limited Edition. E' presente la dispensa da acquistare qui!
Le fotografie le vedrete anche in un altro progetto....le abbiamo fatte io e Roger un paio di anni fa (va che capelli corti!!) e continuo ad adorarle...ma qst'anno ci impegniamo a farne altre, giuro!





















3 commenti:

  1. stupendo Francesca! Molto belle anche le carte!

    RispondiElimina
  2. ah ah ah ah ma ne vogliamo parlare della faccia di Roger???? Mi fate morì!!! Bellissime queste foto...e mi sono sfogliata tutto il tuo album in fiera a Roma, era lì sul banchetto e non potevo farne a meno!!!!! Fantastico

    RispondiElimina