venerdì 15 settembre 2017

Lights

Ultimamente adoro le sovrapposizioni di carte...anche quando preparo gli album mi piace usare più strati sotto alle fotografie.
mi piace tantissimo rovinare i bordi della carta dando quell'effetto stropicciato che ogni tanto viene frainteso....ma non riesco più ad usare i distress per scurire i bordi.
Non so bene perché ma non mi piace più...eppure all'inizio mi sembrava che una card fosse incompleta se non usavo quel tocco finale. Adesso invece preferisco la luce, spesso il bianco di sfondo, almeno come bordo.
Il mio tocco finale ora forse è diventato lo schizzo metallizzato per sporcare un po' la carta.
e voi a quante piccoli accorgimenti non ricorrete più e che cosa invece avete aggiunto?
A parte queste riflessioni aeree....la card è fatta con le mie adorate fustelle di La Coppia Creativa, trovate tutto qui!







2 commenti:

  1. Anch'io ho smesso di sporcare i bordi pur non rinunciando a rovinarli per creare movimento! Comunque delicatissima card. Molto bella!

    RispondiElimina