martedì 7 marzo 2017

Amazing moments

Un weekend speciale, intenso e pieno, ma davvero pieno, di energia.
Quell'energia che si sprigiona tra persone che non si conoscono bene ma che si piacciono, tra mani e abbracci, si infila tra la carta e la colla come un fluire glitterato di potenza, si appoggia sui tavoli e si adagia sulle mani passando prima dagli occhi.
e quanta luce ho sentito dai miei.....quanto calore nelle mie braccia....quanto rumore dal mio cuore.
Questo è stato il Nazionale 2017.... amici, risate, scatti, emozione....e una sfida personale che ho affrontato con tantissimo amore ed impegno, per dare il più possibile ad un'associazione che a me ha dato tanto e che meritava il più possibile.
Questo il mio progetto..... raccoglie le foto di Brunico, della nostra vacanza in montagna, delle prime esplorazioni con le nostre Fuji.
queste solo alcune delle fotografie, alcune delle persone che ho incontrato e con cui ho vissuto attimi speciali....ma dovrei aprire un blog solo per pubblicare quei momenti di affetto!
grazie ASI.

































18 commenti:

  1. Fantastico mini, fantastica tu!

    RispondiElimina
  2. un corso bellissimo! e sono stata felicissima di rivedere te così solare e positiva sempre

    RispondiElimina
  3. Che dire se non che sei una bomba di vitalità e di dolcezza!!!

    RispondiElimina
  4. che essere meraviglioso che sei, Fra! Grazie di aver accettato la sfida e di averla condivisa con tutte noi! il viaggio in tua compagnia e' stato meraviglioso, come te!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille della serenità che ci hai trasmesso durante il tuo corso e grazie per aver condiviso il tuo bellissimo progetto!

    RispondiElimina
  6. È sempre un piacere ammirare i tuoi lavori. È sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  7. Porca paletta mi sto ancora mangiando le mani per non essere venuta! bellissimo mini, come sempre crei meraviglie

    RispondiElimina
  8. ...mi scappa la lacrima, che bei momenti. sei unica

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. bellissimo progetto! tu meravigliosa! dobbiamo assolutamente recuperare il tempo perso! un bacione!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo progetto e dolcissima tu.
    È stato un onore seguire il tuo corso!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il mini, bellissimo il corso fatto con te, grazie di cuore Francy!!

    RispondiElimina
  13. Franci sei troppo brava...progetto elegante e raffinato...come te!

    RispondiElimina
  14. Proprio incantevole ... Complimenti Francesca !

    RispondiElimina
  15. Complimenti Francesca,un album meraviglio come te <3

    RispondiElimina
  16. Bellissimo da vedere e da fare 💜 grazie ancora!!! 😘

    RispondiElimina