lunedì 9 gennaio 2017

Soft Album!

Ogni tanto...anzi, diciamo più di qualche volta, mi capita di iniziare dei progetti ma di non terminarli subito. Per mancanza di tempo di solito, non per mancanza di ispirazione.
Questo mini lo avevo iniziato ad agosto in montagna, mi ero portata via un po' di fotografie e di card da PL, quelle più grandi per intenderci. Era una collezione che mi piaceva da matti, piena di gioia e colori.
Bè, l'ho finito ieri.....eh sì, mi sono un po' persa nei mesi, ma volevo assolutamente finirlo e finalmente ce l'ho fatta! Le foto sono di un weekend in toscana, questa estate...e mi fanno venire una gran voglia di tornarci presto!

Sometimes it happens that I start projects but not to end them right away. For lack of time usually, not for lack of INSPIRATION.
I begun this mini album in August when I was on holiday, I had Taken away a bit of photos and PL cards (the bigger). It was a collection I liked because crazy, full of joy and colors.
Well, I finished it yesterday....and yes, I am late, but I really wanted to finish it and finally I did it! The pictures are of a weekend in Tuscany, this summer...and now I really want to go back soon!



























































7 commenti:

  1. mi piace molto, colorato, pulito e che lascia le foto protagoniste!

    RispondiElimina
  2. Molto bello, i colori tenui e le pagine pulite mi piacciono moltissimo..complimenti ������

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca!
    Mi piace ogni minima pagina che hai creato (per non parlare delle fustelle che hai usato... troppo belle!!!)
    Complimenti !!
    Un bacione
    . . . Mommi Scrap ❤

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!!
    Invece a me capita di non riuscire ad iniziare un altro lavoro se non finisco quello in corso... se non lo finisco vuol dire che non mi convince.
    A presto e complimenti.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo album!
    I mini album sono il mio cruccio, ne inizio diversi e non li finisco, in particolare mi blocco quando devo scegliere le foto e stamparle, non sono affatto veloce su questo :D

    RispondiElimina