giovedì 4 agosto 2016

Mini card

Ci sono quelle giornate in cui ci si sente in subbuglio.....ogni tanto mi capitano. quelle giornate in cui vorrei essere diversa, vorrei prendere decisioni, perché in realtà sono combattuta come sempre, da buona bilancia, tra quello che sarebbe giusto dire e fare e quello che veramente avrei voglia di fare invece.
quello che gli altri si aspettano sempre....e quello che gli altri non danno mai.
Lo scrap riesce sempre a darmi quel pizzico di carica in più che mi fa deviare verso colori e strati, non pensando più agli obblighi morali che mi autoimpongo.
Oggi pubblico le mie piccole mini card, misurano circa 6 cm, sono cooooooccolineeeeee!
e via, la giornata la faccio fiorire.
 







2 commenti:

  1. Io sarò ripetitiva ma le tue "opere scrappose" sono sempre di grande ispirazione...grazie a presto mik

    RispondiElimina