giovedì 23 giugno 2016

White and Gold

La mia migliore amica non si fa fotografare se non sotto tortura.....e quelle poche foto che mi lascia fare le tengo come fossero diamanti! Ho promesso alla sua bimba che farò di tutto per documentare i prossimi anni e una promessa è una promessa!! o una minaccia, come dice lei....
Le ho preparato questo mini mini album.....giusto per contenere le due fotografie fatte al battesimo e per scriverle dei messaggi importanti.
 
My best friend doesn't like to be photographed....and I keep  he few photos that lets me do as if they were diamonds! I promised her daughter that I will do everything to document the coming years and a promise is a promise !!
I did this mini mini album....just to contain the two pictures made ​​at baptism and to write important messages .
 
 












6 commenti:

  1. Franci molto delicato, bellissimo, le title card le uso anche io in questo modo alternativo ;)

    RispondiElimina
  2. che dire!!!!!! ELEGANZA ALLO STATO PURO! LO AMO!

    RispondiElimina
  3. This is really beautiful and inspirational. tfs

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo, elegante e raffinato!

    RispondiElimina
  5. I love the simple color scheme! Light and elegant. You've designed it perfectly.

    RispondiElimina