lunedì 15 febbraio 2016

Yellow Flowers

Le orchidee sono tra i miei fiori preferiti. In ufficio ne ho sei, una più bella dell'altra....le devo tenere lì, perché a casa non trovano il loro luogo adatto.
Sono fiori delicatissimi, mi assomigliano....perché sono alla continua ricerca di un equilibrio perfetto e solo quando l'hanno trovato fioriscono senza riserva. Non le puoi mettere troppo al caldo, troppo al buio, troppo alle correnti d'aria....hanno bisogno del posto perfetto.
E nel mio caso il loro posto è l'ufficio....forse sentono tante idee di marketing che frullano, sul davanzale lì....ascoltano noi che parliamo di pubblicità, etichette, cromie.....e fioriscono così, solo con una carezza sulla foglia.
E così adoro anche queste fustelle della Coppia Creativa, delicate e realistiche.
 
Orchids are my favorite flowers. In the office I have six.... I have to keep it there, because at home they do not find their right place.
They are delicate flowers, they look like me....because they are always looking for a perfect balance and when they found it flourish without reservation. You can not put in to too warm, too dark, too, air currents places....they need the perfect place.
And in my case their place is the office .... maybe they hear so many marketing ideas running, on the ledge there ...listen to us talk about advertising, labels, colors..... well, only with a pat on the leaf.
And so I also love these La Coppia Creativa dies, sensitive and realistic.
 



18 commenti:

  1. La mia orchidea! Perché sei delicata in tutto, in quello che dici, in quello che fai, in quello che crei...

    RispondiElimina
  2. La mia orchidea! Perché sei delicata in tutto, in quello che dici, in quello che fai, in quello che crei...

    RispondiElimina
  3. Splendida creazione Francy! Meraviglioso l'accostamento dei colori sullo sfondo scuro, deliziose le orchidee (che anche io adoro!) e come sempre la raffinatezza che ti contradistingue! Complimenti, e' davvero favolosa!
    Un abbraccio!
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ogni volta mi innamoro! Sei fabtastica franci!

    RispondiElimina
  5. le orchidee sono fiori incredibilmente belli...e queste fustelline mi fanno l'occhiolino da un po' :D :D
    la scatolina è una vera chicca Francesca!!! ma che te lo dico a fare!??!?! hai le mani d'oro, bella bimba!

    RispondiElimina
  6. Eleganza allo stato puro!
    Un lavoro che parla di te, che ci dice esattamente chi sei, cosa cerchi, cosa senti... e per un momento, in punta di piedi e rispettosamente, entro nel tuo universo delicato e soffice, che infonde infinita tranquillità.
    Ciao Francesca, bella come le tue orchidee.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  7. Francy Super!!!Ma allora abbiamo un'altra passione in comune oltre allo scrap!!pensa che sono arrivata ad aver una trentina!! Erano ovunque anche appese in bagno su zattera!! Francy questa creazione mi piace tantissimo a prescindere, ma in particolare perchè racconta di te e mi permette di conoscerti un pochino di più! E credimi sembrano delicate, ma quando le si comprende, in realtà dimostrano di essere generose e tenacemente attaccate alla vita!!! per questo le adoro!!! e io credo che tu sia come loro sia per bellezza, ma anche per la loro forza!
    Un abbraccio Francesca! <3

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca...in questo progetto tutto e' bellissimo...dai fiori, ai colori e alle carte che tu hai scelto...un abbraccio e a presto Ada

    RispondiElimina
  9. Comprendo perfettamente il tuo amore per questi fiori assolutamente meravigliosi che però...come dici tu hanno bisogno di tanta delicatezza! Non troppo al caldo, troppo al buio, troppo alle correnti d'aria....insomma...una delicatezza propria solo di qualcuno che ha tanto di speciale

    RispondiElimina
  10. ELEGANZA ALL'ENNESIMA POTENZA! MI PIACE, TANTO!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cara
    deliziosissima...
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  12. Mmmmmm... Però non si fa proprio così!
    Prima cosa, mi avevi già fatto venire voglia della pizza box.. Voglia prontamente soddisfatta ;)
    Seconda cosa, non ho mai dato un soldo bucato a queste specifiche fustelle (per il resto sono una coppia creativa addicted) ma adesso SO di averne bisogno...
    Terza cosa... Eccheccavolo! Il bisogno dell'orchidea in ufficio mi sembrava di non averlo....!!!!

    Ma si fa così?!?!

    RispondiElimina
  13. La Meraviglia assoluta!!!! Incantata!!!
    Vale la Bolilla ;)

    RispondiElimina