sabato 19 dicembre 2015

Nights before Christmas


E ormai sono gli ultimi giorni....e mi rendo conto di essermi presa tardi anche stavolta, ti pareva....
Non riesco a pensare al Natale due mesi prima, è più forte di me....ed è così che mi ritrovo sempre con l'acqua alla gola a decorare pacchetti, fare biglietti....e si sa che l'orgoglio scrap non si ferma davanti al tempo: per amici e parenti tutto deve essere decorato, altrimenti che figura ci si fa? e si fa notte.

And now these are the last days...and I realize that I am too late this time, as always...
I can not think about cards two months before Christmas, it's strange for me... and so I find myself always in late to decorate packages, cards....and you know that the pride of a scrapbooker is strong: for friends and family all has to be decorated, right
? and so comes the night.









5 commenti:

  1. tutto bellissimo! eh sì, le scrapper fanno concorrenza agli elfi, lavorando anche di notte ;)

    RispondiElimina
  2. tutto fantastico! ...quando abitavo a Milano a fine novembre avevo già tutto pronto, decori per la casa, regali hand made, confezioni personalizzate, insomma tutto, perché fare cose per Natale mi serviva per esorcizzare le depressioni autunnali. Da quando abito a Sanremo, invece, tutto il mese di ottobre lo passo sparapanzata alla spiaggia, a novembre faccio passeggiate lungo il mare e poi Natale arriva e io comincio a correre...

    RispondiElimina
  3. Bravissima Franci, ogni creazione è come un piccolo gioiello... e non mi parlare di ritardo che ne ho tanto da ragalarne un po' in giro ;-)
    Però il tempo per augurare feste serene ad una persona speciale si trova sempre.
    A te, alla tua "Rogeriana" mezza mela e alla tua bassottina invio un abbraccio grande grande, con la certezza che per l'anno nuovo ti strizzerò affettuosamente di persona.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. Bellisime Fra!!! Cavoli, anch'io non riesco a mettermi a lavorare per il Natale se non lo sento nell'aria!!!

    RispondiElimina
  5. Oh che meraviglia!!!!
    (Se tu sei in ritardo io cosa dovrei fare???)Ahhhhh
    Un abbraccio,
    Giada

    RispondiElimina