lunedì 25 maggio 2015

Thank You With Flowers

Io adoro le orchidee....anzi, diciamo che adoro i fiori, in generale....ma le orchidee sono così raffinate ed eleganti, una costruzione semplice ma allo stesso tempo perfetta tra petali che sembrano foglie e una sorta di pistillo che sembra una mano....
Far sopravvivere le orchidee è sempre stata una grande sfida a casa mia...e l'ho persa varie volte. Ma in ufficio (e ancora non so spiegarmi perché!!) ne ho parecchie e sono rigogliose e floride....le ho davanti alla scrivania e resterei a guardarle per ore.
Ecco perché le sto usando tanto anche nelle card....mi sembra che diano un tocco di raffinatezza pur essendo di carta e di vellum! Questa fustella è della Coppia Creativa e le mie amiche la stanno usando in tantissimi modi, guardate qui!

I love orchids....I love flowers, in general....but orchids are so sophisticated and elegant, a simple construction and yet perfect among petals that look like leaves and a kind of pistil it looks like a hand ....
To survive the orchid has always been a great challenge in my house ... and I lost it several times. But in the office (and still can not explain why !!) I have several and are lush and prosperous .... I'd watch them for hours.
That's why I'm using so much orchids in my cards.... I think that they give a touch of sophistication while being of paper and vellum! This is La coppia Creativa die and my friends are using it in many ways, look here!






5 commenti:

  1. Bellissima questa card e questa fustella a orchidea è fantastica!!! :-) bravissima!!!
    un bacio,
    Cristina

    RispondiElimina
  2. le orchidee di velum sono fantastiche!!!! wowowwwowo!!!!!

    RispondiElimina
  3. adoro le orchidee... e non mi capacito di come mi manchi questa fustellina!!! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina