lunedì 27 aprile 2015

Yellow and Vellum

Era da tanto che non realizzavo biglietti con la policy envelope....cioè questa bustina lunga e stretta che riporta molto alle buste da ufficio. Io la adoro...la trovo diversa e credo che ricomincerò ad usarla.
Questa in giallo mi fa venire in mente campi di grano e ambienti rustici ma le orchidee si scontrano con questa idea....e forse per questo mi è piaciuta.
E' una fustella nuova della Coppia Creativa.....non è deliziosa? Esiste anche il timbro corrispondente....se siete curiose, date un'occhiata qui!

It was so long since I realized policy envelopes....I think that this long and narrow envelope brings much to the office envelopes. I love it ... I find it different and I think I'll start using it again.
This yellow one makes me think of wheat fields and rustic settings but orchids collide with this idea .... and maybe for this reason I liked it.
It's a new die of La Coppia Creativa..... is delicious, int't it? There is also the corresponding stamp .... if you're curious, take a look here!





9 commenti:

  1. Si, davvero deliziosa la fustella e la tua card, che accostamenti delicati! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero la fustella orchidea ed anche la scritta mi piace molto, dovrò farci un pensierino...!!!!! Bentornata alle tue "policy envelope" , sempre carinissime . Ma poosso chiederti le misure di queste buste e sai se si possono realizzare con la envelope punch board ? Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lory! sicuramente farò un tutorial questo mese....in questo caso la policy misura circa 12 cm di altezza per 7....così a memoria perché non ce l'ho sotto mano. Si può fare anche con la Envelope Punch Board, viene un po' diversa e io preferisco questa perché è più coccola. Entro un paio di settimane lo faccio....fidati! un bacione

      Elimina
  3. delizioso questo progetto come tutte le cose che fai!

    RispondiElimina
  4. ma quanto mi piacciono le tue busteeeeeeee =) =) bellissime le carte che scegli <3 complimenti Francesca

    RispondiElimina