venerdì 17 aprile 2015

Changing Taste


Il cambio gusto non riguarda solo l'abbigliamento o i capelli, nel mio specifico caso (anche se al matrimonio di domenica mi sono vestita con tutt'altro rispetto a quanto pianificato e ho comprato un vestito nuovo solo il giorno prima...ehm...).
Mi sono resa conto di avere a casa tantissimi pad di carte ma di aver cambiato il feeling con alcune....Ne avevo prese tante in passato in stile shabby o con i glitter e ora, facendo una pessima analisi dei miei materiali, ho capito che ciò che mi piace adesso sono i colori intensi, le fantasie floreali e gli abbinamenti cromatici anche insoliti.
Devo rinnovare il mio parco macchine in pratica!! Dlin dlin!
Qui ad esempio mi è piaciuto giocare sia con fantasie completamente diverse, sia con colori che non avevano molto in comune ma mi piacevano nel loro insieme. Ho colorato con il gesso la scritta in legno, ho arrotolato il mio angolino preferito....e via!

Changing taste is not just about clothing or hair.
I realized that I have a large number of paper pads but I have changed the feeling with some.... I had taken so many in the past in shabby style or with glitter and now, doing a bad analysis of my material, I realized that what I like now are the intense colors, floral patterns and color combinations also unusual.
I have to renew my collection!! Dlin dlin!
Here for example I liked to play with completely different patterns,. I colored with gesso the wood sentiment, I rolled my favorite corner .... and go!
 
 
 









13 commenti:

  1. io non avrei mai messo insieme quei colori invece il risultato è bellissimo dolce e semplice... complimenti

    RispondiElimina
  2. Quel rosa salmone/rosso chiaro mi piace tanto :) e sai che le scritte fustellate le adoro!

    RispondiElimina
  3. Ecco perché si dice che una vera creativa ha il dono di vedere quello che non c'è.. tu riesci addirittura a FARLO! Mi piace moltissimo!!! (vorrei essere Cristina!!! :P ) Grande Francy!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful color combinations! Isn't it amazing how fast the paper pads add up in our collections!

    RispondiElimina
  5. Bella!!! Anch'io sono in un momento in cui mi piacciono molto i colori decisi ed intensi e non dimentichiamo i fiori che ne metterei ovunque!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto solare e allegra, sono certa che verrà apprezzata moltissimo! Io purtroppo cambio gusti molto spesso e mi ritrovo con pile di pattern da far fuori...e alla fine rimangono lì a prendere polvere ;)

    RispondiElimina
  7. hai osato un abbinamento che non avrei mai preso in considerazione ma il risultato è ottimo! le carte sono come i vestiti secondo me, ritornano sempre di moda prima o poi...vedrai!

    RispondiElimina
  8. this is darlin, I totally luv all the details!

    sparkle & shine *~*

    RispondiElimina