lunedì 29 settembre 2014

Crown...not only for a queen

La moda dei tappi corona ci ha travolto come un'onda in cui tutte galleggiamo, con braccioli, ciambelle o moderne tavole da surf....
chi più chi meno ha provato a realizzarli....e pensare che  internet è piena di tutorial anche piuttosto vecchi, ma si sa...qui in Italia arriviamo un pelino dopo, ma arriviamo con entusiasmo!!
avevo già iniziato a fare qualche esperimento, senza schiacciarli, qualche tempo fa (era questo pensierino per la mia amica Sara!) ma recentemente mi sono divertita usando alcuni file digitali del blog di Valentina Creations.
Infatti, per chi ancora non sapesse come realizzarli, ho eseguito un tutorial che troverete qui sul suo blog...ma non solo, c'è anche un piccolo regalo: file free da scaricare già pronti con le dimensioni dei tappi!! un click qui e troverete il cadeau di Valentina!
ecco una delle prime card in cui ho usato un tappino personalizzato...ma sono certa che sarà divertente trovare altri utilizzi....e via con un'altra onda!!

The tendency of crown caps has swept everyone like a wave in which all we float, as modern surfers .... 
more or less all girls tried to make them .... but Internet is full of tutorials also old, but you know ... here in Italy we come a little bit later, but we come with enthusiasm!! 
I had already started doing some experiment, without crushing some time ago (it was a gift for my friend Sara!) but recently I had fun using some digital files of Valentina Creations blog
In fact, for those girls who still don't know how to make them, I did a tutorial that you will find here on her blog ... but not only, there is also a small gift: free file to download ready with the size of the caps !! click here and you will find the great Valentina's cadeau! 
here is one of the first card in which I used a custom cap ... but I'm sure it will be fun to find other uses .... and go with another wave !!









15 commenti:

  1. Delizios e la card efantastica...grazie per la dritta ;))
    Baci
    Mel

    RispondiElimina
  2. Interessante questo utilizzo dei tappi. Molto belli! :)

    RispondiElimina
  3. tu hai una marcia in più ragazza mia... ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca i tuoi tappi sono originali e bellissimi...quello con le rose e' stupendo...complimenti...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  5. Mi piace tuttissimo di questa card! Hai ragione... Arriviamo in ritardo, ma con i risultati come questi diciamo pure che quando arriviamo facciamo il botto;)
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  6. Brava M!r hai proprio ragione: non abbiamo nulla da invidiare alle "colleghe" anglofone e compagne varie!! E Francecsa qui ce l'ha dimostrato. Brava, no di più, bravissima... ma che dico, "braverrima"... e mi si consenta l'orrore sintattico-grammaticale ma rafforzativo del concetto... da una che ha fatto del "tappo ad oltranza" uno stile di vita ;-)
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  7. Che bello l'utilizzo del tappo come coccardina! Mi piace veramente tanto...
    Ma quante cose si possono fare con un semplice tappo a corona!!!!!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  8. Adorabili quei tappi, davvero bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  9. Molto belli, devo assolutamente provare anch'io, a forza di vederli in giro sul web, mi è venuta una gran voglia. Complimenti!!!
    Emi

    RispondiElimina
  10. Che splendore! Sei sempre molto creativa!
    Ileanaxx

    RispondiElimina
  11. Grande Franci!!! Ti sono usciti proprio bene!!!!
    Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina