chi più chi meno ha provato a realizzarli....e pensare che internet è piena di tutorial anche piuttosto vecchi, ma si sa...qui in Italia arriviamo un pelino dopo, ma arriviamo con entusiasmo!!
avevo già iniziato a fare qualche esperimento, senza schiacciarli, qualche tempo fa (era questo pensierino per la mia amica Sara!) ma recentemente mi sono divertita usando alcuni file digitali del blog di Valentina Creations.
Infatti, per chi ancora non sapesse come realizzarli, ho eseguito un tutorial che troverete qui sul suo blog...ma non solo, c'è anche un piccolo regalo: file free da scaricare già pronti con le dimensioni dei tappi!! un click qui e troverete il cadeau di Valentina!
ecco una delle prime card in cui ho usato un tappino personalizzato...ma sono certa che sarà divertente trovare altri utilizzi....e via con un'altra onda!!
The tendency of crown caps has swept everyone like a wave in which all we float, as modern surfers ....
more or less all girls tried to make them .... but Internet is full of tutorials also old, but you know ... here in Italy we come a little bit later, but we come with enthusiasm!!
I had already started doing some experiment, without crushing some time ago (it was a gift for my friend Sara!) but recently I had fun using some digital files of Valentina Creations blog.
In fact, for those girls who still don't know how to make them, I did a tutorial that you will find here on her blog ... but not only, there is also a small gift: free file to download ready with the size of the caps !! click here and you will find the great Valentina's cadeau!
here is one of the first card in which I used a custom cap ... but I'm sure it will be fun to find other uses .... and go with another wave !!
Delizios e la card efantastica...grazie per la dritta ;))
RispondiEliminaBaci
Mel
Interessante! Grazie.
RispondiEliminameravigliosi!!!!!!!
RispondiEliminaInteressante questo utilizzo dei tappi. Molto belli! :)
RispondiEliminatu hai una marcia in più ragazza mia... ;)
RispondiEliminaCara Francesca i tuoi tappi sono originali e bellissimi...quello con le rose e' stupendo...complimenti...un abbraccio Ada
RispondiEliminaMi piace tuttissimo di questa card! Hai ragione... Arriviamo in ritardo, ma con i risultati come questi diciamo pure che quando arriviamo facciamo il botto;)
RispondiEliminaBaci
Mir
Brava M!r hai proprio ragione: non abbiamo nulla da invidiare alle "colleghe" anglofone e compagne varie!! E Francecsa qui ce l'ha dimostrato. Brava, no di più, bravissima... ma che dico, "braverrima"... e mi si consenta l'orrore sintattico-grammaticale ma rafforzativo del concetto... da una che ha fatto del "tappo ad oltranza" uno stile di vita ;-)
RispondiEliminaxoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia
Che bello l'utilizzo del tappo come coccardina! Mi piace veramente tanto...
RispondiEliminaMa quante cose si possono fare con un semplice tappo a corona!!!!!!
Baci
Anna
Adorabili quei tappi, davvero bravissima come sempre <3
RispondiEliminaMolto belli, devo assolutamente provare anch'io, a forza di vederli in giro sul web, mi è venuta una gran voglia. Complimenti!!!
RispondiEliminaEmi
Che splendore! Sei sempre molto creativa!
RispondiEliminaIleanaxx
Grande Franci!!! Ti sono usciti proprio bene!!!!
RispondiEliminaBacioni
Cristina
Bellooooo
RispondiEliminaTutto molto carino
RispondiEliminaAnna
Buongiorno, sono davvero carinissimi i tuoi tappi è possibile sapere di che diametro sono
RispondiEliminaI tappi . Grazie
Ciao, sono tutti carinissimi,che misura sono i tappi
RispondiEliminaGrazie
Ciao, sono tutti carinissimi,che misura sono i tappi
RispondiEliminaGrazie