Lo scrapbooking mi ha affascinato fin dal primo momento, dal primo acquisto....si trattava di un punch di Martha Stewart e di un blocco di carte in fiera a Vicenza. Ero talmente imbambolata a guardare gli stand che non ho comprato quasi nulla.....peccato che la storia sia completamente cambiata poi, potete chiederlo al mio cassettone....
Comunque, andando avanti con il tempo ho capito che quello che più mi piace dello scrap è che non ha confini, sfocia in altre forme d'arte (passatemi il termine) grazie anche a tecniche diversissime tra loro e materiali sempre in evoluzione....basti pensare al mixed media ad esempio.
e proprio a tal proposito la cosa che più volevo dire, no, gridare, urlare....con tutta l'emozione che posso ed è davvero tanta....è che sono entrata in un creative team davvero speciale e con un ruolo altrettanto speciale, quello di
hybrid artist!
si tratta del blog di Valentina
ValentinasCreations , una digital designer internazionale favolosa che crea kit di grande raffinatezza e fantasia.
sono onesta, non avevo mai considerato prima il digital quindi l'idea di creare qcs di ibrido, e cioè di utilizzare elementi classici tradizionali di scrap mixandoli ad elementi che possono essere stampati, era lontana da me. questa opportunità invece è stata l'occasione per iniziare a farlo e mi sono ritrovata, senza nemmeno immaginarlo, in un momento di creatività davvero stimolante!
di alcuni elementi che ho usato sono già innamorata alla follia e sono certa che saranno presenti in molti altri progetti futuri....vedi l'orologino di questa card, semplicemente spettacolare....oppure i timbri che userò in svariate occasioni. per non parlare del fatto che si possono anche cambiare i colori usando semplicissimi programmi (giuro)....e io che sono una pazza per le personalizzazioni avevo già gli occhi sgranati a mò di manga girl!
ecco, questo è il mio primo progetto e
qui nel blog c'è anche il tutorial per realizzarlo, passo passo....e senza il mio solito casino, yeaaaaaaa!!
scrapbooking was love at first sight since the first purchasing .... it was a Martha Stewart punch and a paper's album at the Vicenza Fair. I was so confused watching stands that I did not buy almost anything ..... but then the story is completely changed....you can ask my dresser ....
However, afterwards I realized that what I like most is that scrap has no boundaries, it flows in other art forms with different techniques and materials in evolution... .mixed media, for example.
For this reason I want say, no, shout, scream .... with all the emotion that I can, and it's really so much, that .... I'm in a really special and creative team with a special role, that is hybrid artist!
This is the blog of Valentina ValentinasCreations a fabulous digital designer that creates very elegant and fancy kits.
I'm honest, I had never considered before digital worls so the idea of creating hybrid projects, that means mixing classic elements of traditional scrap with elements that can be printed, was far from me. This opportunity is the good chance to start doing it and I found myself, in a moment of creativity really inspiring!
I'm in love with some elements I have used and I'm sure that I will use in future projects again .... for example ther little clock on this card, simply spectacular .... or stamps that I'll use on several occasions. and the possibility that you can also change the colors using the simplest programs? I'm crazy for the customizations and for this reason I had a manga girl eyes when I tought about the future!!
Here it is, my first project! on the blog there is also a tutorial to make it, step by step .... and without my usual confusion, yeaaaaaaa !!