lunedì 9 giugno 2014

Caress

coccolare le proprie passioni è come coccolare sé stessi....
ho passato troppi giorni senza aggiornare il mio blog, che per me è un fiorellino da coltivare...come le mie orchidee in ufficio, per me deliziose e delicate farfalle tra pesanti numeri e stridenti squilli.
e visto che ho bisogno di coccole in questo periodo aggiorno subito, dopo una meravigliosa pausa nella capitale insieme a mio marito come due romantici fidanzati...
Questa card è come una carezza, la dò a me stessa...e a chi mi vuole bene.
con questa card partecipo al challenge di Amiche di Scrap: http://amichediscrap.blogspot.it/2014/05/sfida-card-8.html


I think that cherishing own passions is how to cherish yourself .... 
I spent too many days without updating my blog, which for me is a little flower to grow ... as my orchids in office, my delightful and delicate butterflies through heavy numbers and grinding rings. 
I need to cherish myself in this period and so I want immediately update after a wonderful weekend in Rome with my husband as two romantic fiancé ... 
This card is like a caress, I give it to myself ... and who loves me.






17 commenti:

  1. Francescaaa... quanto mi piace quando giochi con la carta!!!! Dai alle tue card un non so che di speciale!
    Bravissimaaaaaa
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna, adoro arrotolare la carta, mi piace tantissimo....
      a volte ho solo paura di essere ripetitiva però è più forte di me!

      Elimina
  2. meravigliosa, femminile, romantica...veramente una favolosa card!

    RispondiElimina
  3. Troppo bella ed elegante!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. amazing card!!! beautiful!!! love how the flowers come out of the paper!!!

    RispondiElimina
  5. Le tue card rispecchiano la tua eleganza !!!
    Che dire elegante e raffinata sei come sempre bravissimaaaaa
    Baciotti doppi tesoro <3

    RispondiElimina
  6. ciao francesca! grazie per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap con un'interpretazione così originale!! :)

    RispondiElimina
  7. Molto particolare la tua card! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina