lunedì 24 marzo 2014

Spring Envelope

Ok, la primavera stava arrivando....fino a qualche giorno fa! adesso devo indossare di nuovo gli stivali da pioggia per portare la monella al parco e asciugarla da testa a piedi....che nel suo caso, essendo un bassotto, non sarebbe nemmeno tanto.
Comunque, io dei fiori non so fare a meno....nemmeno quando è brutto...e quindi ho realizzato una card con la mia bustina preferita di nuovo a tema fiorito....e chissà quante ne farò ancora!
fiori di Florilege Design, i miei preferiti...


Yes ok, I thought that spring was coming....but instead I must wear the rain boots to take a walk with my dog.
I love flower, even when it's raining and so I have made another flower card with Florilege Design flowers, my favorite....





9 commenti:

  1. Bellissimeee adoro le tue buste ....stupende anche le carte che hai scelto...sei bravissima!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella fra!!! Giulia

    RispondiElimina
  3. Ormai ti sei specializzata... le adoro, le tue bustine!!!! Sono sempre più belle. Bravissima
    Un grosso bacio, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anna, mi piace molto realizzarle....mi sembrano simpatiche e originali come formato!

      Elimina
  4. che meraviglia!!! fortuna che ci sei tu che porti un pò di primavera anche da me!! ;) bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cri, da te mi sa che la primavera è già arrivata....è qui nella padania che tarda un sacco!!

      Elimina
  5. maaaa che bella <3 <3 adorabili i fiorelini, e bello il timbro eh! <3
    bravissima come sempre,
    un abbraccio
    ivy

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca, ho appena ricevuto la mail da Tina e appreso che saremo "colleghe"... così sono venuta a fare un giretto sul tuo blog... Ho trovato tanti bei lavori, complimenti... Piacere di averti "conosciuta", a presto!!
    xoxo

    RispondiElimina