sabato 15 febbraio 2014

The Day After

il giorno dopo san valentino non deve essere meno bello....giusto per non dare ragione a tutti gli sfiduciati che dicono sempre che un solo giorno non può rappresentare un amore.
e oggi lo è stato....una puntata al nostro ristorante preferito, una passeggiata sulla sabbia davanti ad un mare d'inverno brillante e metallico, una chiacchierata con una persona che ci ricorda l'estate...

oggi quindi mi viene questo post, da sposi novelli!

da poco sto pasticciando con i distress, grazie ad un corso da una carissima persona e questo è stato l'esperimento insieme a lei! da quel momento ho subìto il fascino della colorazione e credo che mi cimenterò finché non avrò imparato!!
ho contestualizzato il timbrino in questo modo, tra l'allegria dei pois, che adoro, ed il pizzo....spero che la mia insegnante approvi!

con questa card vorrei partecipare al challenge delle ragazze (bravissime) di Storie di timbri, carta e....
http://storieditimbricartae.blogspot.it/2014/02/challenge-2-nastri-ed-embossing.html



The day after Valentine it must be beautiful like the day before! today was in this way: our favorite restaurant, a walking on the beach with a great winter sea and a friend that we meet always in summer.
and so I think about the wedding!
Recently I have tried to color with distress inks thanks to a dear person and I want to learn better because I love it!
With this card I participate to this great challenge:
http://storieditimbricartae.blogspot.it/2014/02/challenge-2-nastri-ed-embossing.html












4 commenti: