domenica 29 dicembre 2013

tag, mon amour...

lo so, natale è passato….me ne sono accorta e lo so bene soprattutto, visto che questo è stato il primo in cui mi sono cimentata in cucina. e io che sono una frana in questa disciplina (sì, per me è una disciplina, forse perché proprio odio cucinare….e non mi sforzo neppure molto!) ho provato ad ospitare la famiglia di mio marito sperando di non combinare guai!
fortunatamente non ho mietuto vittime e la giornata è stata proprio piacevole.

ad ogni modo sono ancora alle prese con pacchi e pacchettini…sì, approfitto del ritardo con cui dobbiamo ancora vedere alcuni amici per terminare i packaging finali.
per completare i regali ho usato alcune tag e ho scoperto che mi piace molto realizzarle!
quelle che ho pubblicato qui sono con materiali di recupero, eh eh eh…..ho usato gli involucri dei nuovi calzini da manicomio di Roger, fatti di un cartoncino kraft grosso e rigido e con poche cose sono uscite tag carine che hanno completato i pacchettini.



mi piace anche usare colori non convenzionali, ma se abbinati al dorato mi sembrano sempre molto invernali. qui ho usato un'embossatura metallizzata che ha dato luce alle tag!


sabato 28 dicembre 2013

christmas delirium

in questi giorni ho creato un po'….normale, siamo passati attraverso Natale come in una bolla di sapone e per me è stato praticamente il primo anno in cui ho voluto personalizzare tutti i regalini degli amici e dei parenti.





da poco più di un anno mi sono appassionata allo scrapbooking e da quel momento la mia testa viaggia solo con pensieri incollati e ritagliati….o forse no, quelli li ho sempre avuti!
ad ogni modo, vorrei pubblicare qualche card che ho avuto il piacere di fare per persone molto care.





the beginning

mi sono chiesta tante volte come avrei potuto iniziare un ipotetico blog e tuttora sono completamente senza idee…intendo dire...come si comincia, salutando? entrando a gamba tesa? o come se scrivessi gli appunti di walter mitty (il mio nuovo film preferito, chissà perché…)?

bò, vorrei partire dal presupposto che sono solo mie idee buttate giù senza troppi filtri….e a questo punto vado, mi butto, via!

the beginning